User Rating: / 2
PoorBest 

E' un periodo difficile, penso che di questo già ve ne siete accorti, ma la settimana è sul pesante. Dal 21 la Luna entra nel vostro segno e si fa piena dopo la mezzanotte del 23 quando anche Venere è entrata in Capricorno segno opposto al vostro. Molte relazioni sono in bilico, e altre potrebbero andarci, cercate di gestirvi le emozioni non è il momento per mettersi a discutere di niente e con nessuno. Avete una visione un po' distorta sicuramente molto pessimistica della vita e dei rapporti che vi state vivendo. La situazione lavorativa è precaria ma avete la forza per superare tutto ciò, Marte vi aiuta a superare la tempesta ma ci vuole anche un po' di impegno da parte vostra... Resistete!

 

Per chi è in zona Milano ci vede per parlare ancora del 2016 e dell'imminente mese a venire:


E' un periodo contraddittorio, da una parte Marte vi infonde coraggio ed energia dall'altra Mercurio vi porta incomunicabilità o dispute. Nel lavoro non vi sentite giustamente apprezzati e considerati, i soldi arrivano col contagocce. A livello affettivo è difficile intendersi e molto facile fraintendere, nascondervi tra i scogli non vi aiuta, se non volete parlare, almeno ascoltate.

User Rating: / 2
PoorBest 

Vi trovate in un terreno minato dove le mine siete voi. Meglio stare accorti e anche silenti in questo periodo dove tutto è il contrario di tutto e ogni cosa vi manda in bestia. Fino al 30 meglio starsene in disparte così siete sicuri di arrivare al 31 sani e salvi e con nemmeno un osso rotto. L'1 e il 2 giornate ancora difficili, dal 3 va meglio, molto meglio...

User Rating: / 1
PoorBest 

Natale con la Luna piena nel vostro segno, quest'anno cade proprio di 25 a mattina, auguri! La vigilia e' sicuramente il giorno piu' leggero e piacevole. Poi c'e' pericolo di tempeste emozionali, passarlo in famiglia è rischioso quanto probabile. Fate i vaghi, non raccogliete provocazioni e non fatele. Amore sotto l'albero? Potrebbe, lacrime facili, fazzoletti alla mano.

 

E come tutti gli anni il prossimo appuntamento con il Cabaret Astrologico di Astronza da Tuba al Pigneto il 28 dicembre 2015 Over the rainbow dalle 19:00, tutto ma proprio tutto sull'anno che verra'

 https://www.facebook.com/events/158921747797639/

User Rating: / 2
PoorBest 

Ancora non è il caso di esporsi, sembra che come vi muovete lo fate male. Polemiche a non finire, soldi che escono e che ancora non entrano. Diciamo che avete passato tempi migliori quest'anno e adesso non vi resta che rimanervene a casa e farvi i fatti ma soprattutto i comodi vostri. L'amore potrebbe essere una gradita sorpresa, un valido supporto, ma solo se si evita il lamento. Insofferenza e stanchezza, mai una gioia.

More Articles...

Page 7 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: