Gemelli

Stringete i denti fino al 10 quando Mercurio da negativo e intranciatore si mette in trigono e vi sostiene a tutto spiano. Nel lavoro ci sono nuove soluzioni, nuovi accordi. Mercurio è il governatore del vostro segno i suoi effetti su di voi in positivo e in negativo sono accentuati. Luna nel segno dal 7 al 9,  giorni nevrotici e stressanti, in amore non va, insistere è inutile, allentate la morsa.
Per voi la settimana è alquanto ardua. Avete quasi tutti i pianeti contro e comunque nessuno che vi aiuti, tranne Giove che vi salva in corner. Statevene per fatti vostri, parlate poco e pretendete di meno e soprattutto lasciate a casa il vostro spirito di provocazione. Magari stavolta è la volta buona che qualcuno poi ve la canti e ve la soni. Siete tra i segni più sfigati della settimana, io vi ho avvertito.
C'è qualcosa che non va in questo cielo, così cantava Vasco Rossi ai tempi d'oro e questo penserete voi da metà settimana in poi. Sfruttate questi primi giorni della settimana per risolvere i problemi e parlare. Poi cercate di stare calmi e di non sbroccare come fate di solito quando sentite che qualcosa vi rode, molto spesso sono vostre fantasie o incastri mentali. Cercate di essere più fiduciosi, non dico con tutti, ma almeno con le persone con cui siete coinvolti sentimentalmente.

La settimana per voi è un po' ostica con tutti quei pianeti in Vergine che per voi sono pure quadrati. Non sarà facile o soddisfacente in amore e nemmeno nel lavoro. Poi da giovedì pomeriggio a sabato pomeriggio la Luna si mette opposta, quindi sarà facile che sarete iracondi, visto che anche la famiglia ci mette il carico.

 

Una settimana abbastanza buona quella che si presenta. Ci sono nuove possibilità sia in amore che nel lavoro. L'importante è che vi fermiate a riflettere prima di buttarvi a capofitto nelle situazioni. La Luna sarà all'ultimo quarto nel vostro segno da giovedì pomeriggio a sabato pomeriggio e accenderà i riflettori sulla vostra vita. Forse dovrete prendere qualche decisione oppure attendere che qualcuno la prenda per voi. Non spazientitevi e non pressate le persone coinvolte che rischiate di allontanarvi dalla meta piuttosto che avvicinarvi.

More Articles...

Page 70 of 75

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>