E' una settimana in cui diventerete più impazienti e smaniosi del solito, vogliosi di qualcosa che al momento non è maturo. Non fate come la volpe e l'uva. In questo momento invece che provare a spingere, fermatevi, Marte Venere e Nettuno in Pesci vi annebbiano i sensi. Avete una gran voglia di fare e di cambiare la situazione attuale, ma la fantasia può prendere il sopravvento e farvi immaginare chissà che. Invece che farvi i film, date sfogo alla vostra creatività, le possibilità ci sono ma la vostra visione può essere distorta. Giovedì e venerdì Luna nel segno, giornate a rischio ansia, non prendete troppi impegni che poi vi stressate. Da lunedì 2 a mercoledì 4 giornate positive ci sarà da divertirsi. Da giovedì 5 stress.

E' una settimana favorevole. C'è grande attività nel vostro cielo per quanto riguarda la vostra sfera lavorativa. Molte delle vostre idee sono valide e possono trovare un terreno dove attecchire. C'è giusto una certa impazienza e stanchezza da parte vostra che ogni tanto vi fa sbroccare ma le soddisfazioni non mancano. In amore la situazione al momento è favorevole ma meglio non lasciare questioni in sospeso se ne avete. Nuovi amori? Accertatevi di chi avete davanti prima. Dal dopo pranzo di martedì a quello di giovedì buone nuove. Dal pomeriggio di giovedì a quello di sabato rischio di abbaglio, giorni confusi. Dal pranzo sabato giornate divertenti e stimolanti.

Sempre una bella settimana, solo che Marte si mette quadrato e vi rende molto più tignosi del solito. Il vostro animo è battagliero, ma il vostro corpo vorrebbe andarsene in vacanza. Cercate di gestirvi le energie, se non volete rischiare di farvi male. Dormite almeno il giusto e se potete anche di più, ma il periodo è ricco di possibilità e difficilmente ve le lascerete scappare. In amore avete bisogno di sfoghi fisici, se non l'avete lo sport può darvi una mano..  Martedì gran giornata. Da venerdì al pranzo di domenica, cambi di programma, spostamenti non preventivati che infastidiscono.

Anche se Saturno si è messo negativo e riguarda solo i nati della prima decade, ci sono i pianeti veloci a darvi una carrellata di possibilità, soprattutto nel campo lavorativo dove ora siete ben tenuti in considerazione, la vostra voce conta, fatela sentire. Amore in risveglio, single escono dal letargo. In coppia c'è meno freddezza e più complicità. Mercoledì e giovedì una bella verve. Da venerdì al pranzo di domenica giornate pignole. Dal pranzo di domenica, volaree oh oh, cantare ohohoh... 

Questa settimana a cavallo fra il vecchio e il nuovo anno non è niente male. Anche se Saturno si è fatto negativo, altri pianeti vi sostengono rendendovi molto lucidi e razionali, capaci di prendere le cose al balzo. Affari in ripresa, nuovi progetti da avviare quanto prima. L'amore può tornare a scaldarvi. Fine dell'anno dall'animo rilassato, zerostress e piacevolezze. Dal 1 al 3 la Luna è nel segno e un po' di agitazione torna a farsi sentire.

Prossimo e consueto appuntamento con le pre_visioni dell'anno: 5 gennaio 2015 da Tuba Via del Pigneto 39 A. Segui l'evento per info e aggiornamenti, la pagina è visibile a tutti anche ai non utenti fb:  https://www.facebook.com/events/554728154671857/ 


More Articles...

Page 19 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>