Un cielo dalle molte sollecitazioni il vostro. La settimana sarà alquanto turbolenta soprattutto dal pomeriggio di mercoledì fino a venerdì quando la Luna si fa ostile e pure piena. Meglio evitare sbattimenti e appuntamenti particolari in quei giorni, il rischio di sbroccare è alta, il cervello rischia di andarvi in pappa per cose da poco. Da sabato in poi le giornate sono molto più scorrevoli e facili, giocatevi li le vostre carte. L'amore non vi snobba, non è che siete voi ad averci la puzza sotto il naso?

Gran settimana, questo è un cielo tutto da sfruttare. I pianeti veloci vi danno una bella spinta in avanti, è il caso di azzardare e di farsi avanti. Ogni novità che vi si presenta può essere una soluzione diversa, ma migliore, di quella che vi immaginavate. Non dormite sugli allori, è un tempo prezioso questo che vi dice che da qui fino all'estate è possibile realizzare i vostri progetti, poi sarà più difficile ecco il perchè non rimandare. Momento propizio anche per gli affetti. In coppia c'è più chiarezza d'intenti da ambo le parti. Per i cuori solitari si prevedono incontri non previsti, c'è un certo friccichio. Da mercoledì al dopo pranzo di venerdì giornate intense. Fine settimana più sereno. Lunedì di fuoco.

Ancora qualche giorno di empasse poi la situazione prende una piega diversa. Cercate di temporeggiare fino al 20 prima di fare un dentro o fuori di cui potreste pentirvi in seguito. Non avete una visione lucida nel bene o nel male mancate di obbiettività e gli altri non vi aiutano a trovarla, anzi. Martedì e mercoledì giornate positive. Giovedì e venerdì giornate difficili e caotiche. Sabato e domenica giornate di grande energia.

Mercoledì 18 febbraio 2015 AMORE COSMICO

all'interno di anomalie 2015

ingresso gratuito

Dalle 19 degustazione di dolci, vini aperitivi (prodotti bio) dell'osteria La Pignatta

AstrOnza Speciale AmmOre 

Ore 22:00 - Muro Cieco - tecniche di improvvisazione e saturazione mista.

Frammenti di immagini&danza a cura di Nikky&FabioCiccalè

A seguire DjSet a cura di Silvia Trix

Il tutto all'interno di un vero tendone di circo.

Tendone Parco Meda - Via Filippo Meda

Stazione M Monti Tiburtini, Roma


Mercurio torna diretto dal 11 e vi aiuta a districarvi in mezzo al mare di confusione in cui navigate. Prima di prendere decisioni vi consiglio di aspettare la settimana prossima quando avrete una visione più lucida e imparziale degli eventi. Nel frattempo avete la possibilita di giostrarvela, ve la cavate molto bene con le parole che è bene usare lì dove c'è un rapporto di coppia in cui non vi sentite troppo capiti o sostenuti. Per i single consiglio di rimanere nel corteggiamento nel caso ci fosse e vedere se le intenzioni sono serie o solo parole.  Dall'a sera di giovedì a sabato la Luna agita l'animo, tutto gira e a voi gira la testa. Da domenica in poi, razionalità giornate pratiche ed efficienti.

I pianeti stanno sempre li e vi invitano a riflettere prima di prendere decisioni, non tutto è chiaro, chiaro?. Fino alla cena di sabato la Luna vi complica le giornate, grattacapi, ritardi, polemiche. Dal dopo cena di sabato a lunedì tutto diventa più facile, divertimenti.

More Articles...

Page 18 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>