Venere è entrata nel vostro segno. E' un periodo in cui c'è poco da pensare e molto da agire. A livello lavorativo le cose stanno evolvendo a vostro favore ma è meglio mantenere un certo riserbo sui vostri progetti. Il fascino è in aumento, i corteggiatori si fanno avanti. In coppia siete voi a fare il punto della situazione, soddisfatti o rimborsati. Lunedì e martedì giornate scorrevoli e favorevoli. Mercoledì e giovedì giornate annebbiate, meglio non decidere nulla. Venerdì e sabato giornate di buon umore, voglia di fare.

Finalmente una buona settimana. Mercurio dal 31 toglie il disturbo e porta una ventata di aria fresca. Nel lavoro è possibile trovare una mediazione, un accordo. La situazione si fa più chiara e voi potete prendere le vostre decisioni su cosa e come portare avanti. In amore siete meno confusi. In coppia migliora il modo di rapportarsi. Single meno impacciati. Dalla sera di martedì alla tarda mattinata di venerdì la Luna vi rovina le giornate. Dalla tarda mattinata di venerdì alla sera di Pasqua giornate intense. Pasquetta gradevole.

Il 1 aprile dalle 19:00 aperitivo a buffet vegan enon, con previsioni astrologiche primaverili al Baffo della Gioconda.   Via degli aurunci 40 San Lorenzo, Roma fb: https://www.facebook.com/events/843726365713382/


E' ancora una settimana in cui una parola è poca e due son troppe. Inutile sprecare fiato, cercate di vederci meglio. Le offerte che arrivano possono essere non così vantaggiose oppure ben diverse da quello che immaginate. Rapporti professionali tesi. In amore la vena polemica rovina l'intesa. Single, meglio fare i pesci piuttosto che i pescatori, fatevi prendere. Dal dopo pranzo di martedì alla cena di giovedì la Luna nel segno in primo quarto vi carica molto, anche troppo. Fine settimana piacevole. Lunedì gran energia tutta da sfruttare.

E' una settimana in cui è meglio prendersela comoda ed evitare di rispondere per le rime a chi pensate vi abbia fatto un torto. Può avervelo pure fatto però diciamo pure che il modo di sottolinearlo non gioca a vostro favore. La vostra mente non è così lucida come pensate quindi meglio evitare di sparare che rischiate di farlo sulla croce rossa. Non è affatto facile intendersi con il mondo intorno, si parla lingue diverse o peggio ancora nessuno ascolta, tantomeno voi. Fino alla mezza di mercoledì potete contare sul supporto della Luna, poi la situazione si fa più caotica che mai e voi rischiate di sbagliare strada, giornate da cartellino rosso. Fine settimana eccitante e movimentato.

Martedì e mercoledì le giornate più favorevoli di questa settimana, l'intuito è spiccato e sapete cogliere al balzo l'occasione che fa per voi. Da venerdì però Mercurio vi volta le spalle confondendo le acque, meglio stabilire prima alcune cose. Non date nulla per scontato e prima di accettare qualche offerta esigete garanzie. Acquisti da rimandare, amore da ascoltare. La vostra metà potrebbe essere un buon consigliere. Belle possibilità d'incontro ma sull'approccio difettate di grazia. Giovedì e venerdì giornate antipatiche. Fine settimana ragionevole. Dalla mezza di lunedì giornate fortunate.

More Articles...

Page 17 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>