Il cielo rimane un po' lo stesso della settimana precedente, Cambiano gli aspetti, ma non i segni, se non per il Sole che entra in quello dei Gemelli! Auguri a tutti i nati del segno che stanno vivendo un periodo ai confini della realtà. Fermento e fervore per loro che in questo periodo possono ottenere molto ma che rischiano facilmente di perdersi in un bicchiere d'acqua. I Toro sono lanciati soprattutto nell'immagine, non solo estetica, quanto professionale. Gli Ariete vivono un periodo intenso e propositivo a livello lavorativo, ma in quello amoroso languono. I Pesci vivono un periodo in cui la professione non da quanto è l'impegno dato, in amore possono trovare un sostegno e considerlo invece un pensiero un più. Per gli Acquario è un momento d'oro sotto vari livelli, solo che non devono dimenticare le esigenze delle persone accanto perchè poi gli verrà presentato il conto. Per i Capricorno è un momento in cui la sensibilità è acuita, ma solo quando gli fanno un torto a loro, orecchie da mercante sulle esigenze degli altri, ascoltare più che parlare. Per i Sagittario il problema è nel farsi capire o nel capire gli altri che vogliono e che dicono, stress e spese in più. Tempi più spensierati per gli Scorpione che sono più interessati alle amicizie e all'amore che a qualsiasi altra cosa. Tempi propizi per la professione delle Bilancia ma non devono sbilanciarsi in amore dove hanno bisogno di più attenzioni. Mari mossi per i Vergine in viaggio verso l'isola che non c'è, comunicare è difficile, la mente vacilla come anche le antiche certezze, vietato aggrapparsi, tempo di metamorfosi. Tempi soddisfacenti per i Leone, amici e parenti vicini, nella professione ci si riesce pure a divertire. Bene i Cancro se non dormono sugli allori e usano l'esperienza acquisita per progredire e non indietreggiare.

E' un periodo indaffarato, nel lavoro ci sono scadenze che impegnano e un po' vi stressano. Non siete le schegge di una volta Nettuno e Saturno contrari contrastano i pianeti nel vostro segno. Facile sentirvi confusi e incerti sulla strada da seguire, ma l'importante è il viaggio non la meta.  Continuate a darvi da fare che le soluzioni arrivano. Da giovedì mattina alla tarda mattinata di sabato giornate attive e stimolanti. Fine settimana sereno. Dal dopo pranzo di lunedì Luna nel segno, giornate intense ed agitate.

E' un periodo molto intenso sia a livello fisico che mentale, molti pianeti vi attraversano. Nel lavoro non vi sentite troppo stabili o convinti della vostra posizione, ma è tanto quello che potete fare in questi mesi in cui Mercurio sosta straordinariamente nel vostro segno. Il 7 Venere vi lascia ma il 12 arriva Marte, impossibile non pensare all'amore, le tante eculubrazioni mentali lasciano spazio al contatto, più intimità è quello che vi ci vuole. Fino alla sera di giovedì giornata antipatica. Da domenica all'alba di martedì giornate positive e innovative. Da martedì giornate confuse e dispersive. 

Mercoledì è una giornata nervosa e antipatica, c'è chi cerca il pelo nel pagliaio e l'ago nell'uovo. E' un periodo intenso e significativo ma anche stressante e stancante. Venere è nel segno e Mercurio la raggiunge l'uno per regalarsi una lunga vacanza del segno che però per voi non sarà tanto riposante, ma molto molto possibilista e ricca di eventi e situazioni. Di cose ne potete e dovete fare tante ma rimanendo sempre con i piedi per terra. Fino al pomeriggio di giovedì difficoltà in agguato, occhio alla pazienza. Dal tardo pomeriggio di giovedì a sabato giornate positive, di buon umore. Dal pomeriggio di martedì umore di nuovo in picchiata.

E' una settimana piena e di cose e di persone, Venere è nel segno e attira a voi le occasioni. Solo che bisogna che state attenti a tutto quello che vi arriva perchè la vostra visione è sempre un po' falsata dai transiti negativi di Saturno e Nettuno e qualcuno potrebbe cantarvela e suonarvela o farlo voi stessi, illudendovi. Mantenete i piedi per terra e otterrete grandi cose. Mercoledì Luna nel segno, giornate indaffarate. Dal pomeriggio di sabato a lunedì giornate socievoli e piacevoli.

More Articles...

Page 16 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>