E' la sfera affettiva quella che maggiormente risente di questi tanti transiti contrari, non siete soddisfatti del vostro stato. Scoppiati tutto ormone e niente arrosto. Accoppiati qualcosa non vi garba, non si è sulla stessa linea d'onda, non tenetevi le cose dentro e niente ripicche o dispetti. Fino al 2 novembre è il dialogo il vostro punto forte, parlare, confrontarvi e non scontrarvi, può esservi d'aiuto. Buone possibilità lavorative ma a piccoli passi e uno alla volta.

Questa prima parte del mese ve la potete gestire ancora bene grazie a Venere che, fino al 8, supporta Mercurio vostro protettore in splendida posizione, il trigono, non il triangolo.. Ma il cielo è abbastanza contrariarato e dovete camminare come fa la volpe sul lago ghiacciato. Essere prudenti è necessario, anche se tanto di solito siete già malfidati di vostro e difficilmente credete a quello che vi viene detto. Ebbene continuate su questa linea e alzate le antenne perchè qualcosa di buono in mezzo al marasma c'è e voi avete occhio e testa per afferrarlo, ma non pensate che sia facile e che gli altri sono fessi, che rischiate poi che fanno fessi a voi. Marte in quadratura toglie energia e aumenta il nervosismo, non esagerate e ricordate che la gatta presciolosa fa i figli ciechi...

Sotto il tiro incrociato di Giove, Nettuno e ora anche Saturno, non è un periodo facile quello che avete davanti, soprattutto per la prima decade. Ma avete comunque l'appoggio prolungato di Mercurio, vostra guida, Venere e Urano e ora anche il Sole. Mica poco, avete l'occhio lungo e un gran fiuto per capire cosa e chi fa per voi, Se state avviando nuovi progetti esigete garanzie per il futuro e non fate il passo più lungo della gamba affidandovi alla buona sorte perchè difficilmente verrà a farvi visita. Tutto sarà in virtù del vostro impegno e della vostra correttezza, quindi sappiate che ci sarà da rimboccarsi le maniche nel futuro prossimo. Le soddisfazioni amorose non mancano, ma dal 25 Marte comincia a guardarvi storto, occhio allo stress.

Una bella partenza quella di questo mese grazie a Mercurio che si piazza in sosta in Bilancia per un bel po' e apre una fase molto interessante a livello professionale, comunicativo e relazionale. Potete fare e anche ottenere molto ma è il caso pure di tenere bene aperti gli occhi prima di osannarsi per chissà quale bizzarra avventura. E' il caso quindi di starsene coi piedi ben piantati a terra, perchè di pianeti lenti ne avete contro e stanno lì a dirvi di non farvi i film e che per ogni cosa guadagnata, dietro da fare, c'è una bella sudata, anche se vi vogliono convincere del contrario... Nulla viene regalato con questi transiti, ma col giusto impegno le soddisfazioni non mancheranno.

Venere torna favorevole ma è Mercurio dal 7 a complicarvi la vita. Se siete tra quelli che lavorano ci sono ritardi, le cose non sono come vi hanno detto, qualcosa vi scombussola i piani e la vostra reazione non è certo quella di abbozzare. ma di rimarcare ogni mancanza o torto subito. Occhio che potrebbero farlo poi con voi, meglio soprassedere, comunque non ci sono affari in vista. Se siete o andate in vacanza, gli spostamenti possono essere difficili, pignoli fino alla morte con gli altri rischiate di perdere o dimenticare i documenti e l'identità. Giove dal 11 diventa limitante e vi dice di non esagerare nelle pretese e negli atteggiamenti, e di andare piano. Nel privato la situazione è migliore se non vi mettete a criticare pure il rapporto, ascoltare più che parlare. Single un po' imbranati nell'approccio, lanciate i vostri segnali e sorridete.

More Articles...

Page 14 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>