Avete perso l'appoggio di Venere il 5, ma dal 10 Mercurio non è più ostile e ci potete pure stare visto che quest'ultimo pianeta, per voi, conta più degli altri essendo il vostro luminare. E' una settimana che diventa più facile man mano che passano i giorni, vi conviene aspettare ancora un po' non mandare all'aria tutto.

Eh fino al 5 dicembre è meglio starsene zitti e boni perchè facilmente si viene fraintesi e soprattutto siete voi i primi a cambiare idea ogni tre per due. La confusione regna sovrana, c'è un po' di tensione nell'aria per quanto riguarda i sentimenti, in coppia si discute, per i single meglio andarci piano con le nuove conoscenze e pure con le vecchie. Dalla mezza di mercoledì 2 a venerdì giornate nervose, una parola è poca due son troppe.. Fine settimana col buon umore, datevi all'arte che è meglio.


Ancora fatica, Mercurio toglie il suo appoggio e vi spinge a ritirarvi in voi stessi. Non vi sentite tanto amati o forse non vi amate poi tanto. Fino al 9 è difficile vedere la luce, meglio portarsi un lume che affidarsi alla ragione. Non siete molto lucidi e la situazione è confusa già di per sè. Meglio non esporsi troppo, evitate decisioni affrettate che riguardano il vostro futuro. Prendete tempo, fingetevi morti e occhio alla rabbia, meglio gestirla.. Dal 9 Venere allieta la vita e le relazioni...

E' la sfera affettiva quella che maggiormente risente di questi tanti transiti contrari, non siete soddisfatti del vostro stato. Scoppiati tutto ormone e niente arrosto. Accoppiati qualcosa non vi garba, non si è sulla stessa linea d'onda, non tenetevi le cose dentro e niente ripicche o dispetti. Fino al 2 novembre è il dialogo il vostro punto forte, parlare, confrontarvi e non scontrarvi, può esservi d'aiuto. Buone possibilità lavorative ma a piccoli passi e uno alla volta.

Questa prima parte del mese ve la potete gestire ancora bene grazie a Venere che, fino al 8, supporta Mercurio vostro protettore in splendida posizione, il trigono, non il triangolo.. Ma il cielo è abbastanza contrariarato e dovete camminare come fa la volpe sul lago ghiacciato. Essere prudenti è necessario, anche se tanto di solito siete già malfidati di vostro e difficilmente credete a quello che vi viene detto. Ebbene continuate su questa linea e alzate le antenne perchè qualcosa di buono in mezzo al marasma c'è e voi avete occhio e testa per afferrarlo, ma non pensate che sia facile e che gli altri sono fessi, che rischiate poi che fanno fessi a voi. Marte in quadratura toglie energia e aumenta il nervosismo, non esagerate e ricordate che la gatta presciolosa fa i figli ciechi...

More Articles...

Page 10 of 71

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: