Il week end è buono grazie alla buona posizione della Luna. La settimana migliora di giorno in giorno grazie all'uscita di Marte e di Venere dalla quadratura. Cercate quindi di non avere fretta nel concludere situazioni, ora non siete lucidi, vi conviene riflettere prima di imbarcarvi in cose più grandi di voi... Amore ritorna le colline sono in fiore...
Gemelli: una settimana ad alta tensione. Da domenica sera la Luna diventa negativa insieme a Venere, Marte già lo è. Un terreno di battaglia il vostro dove dovete imparare a gestire la vostra impazienza e la vostra rabbia. I rapporti con le persone attorno sono conflittuali, vi manca forse la lucidità per comprendere realmente la validità di alcune situazioni.
Gemelli: il fine settimana scorre tranquillo, senza intoppi. Lunedì e martedì invece saranno giorni complicati con le quadrature di Marte nei Pesci e della Luna  in Vergine. E' molto probabile che ci saranno degli scontri con le persone attorno. Non usate la forza per imporvi e ragionate bene prima di prendere impegni Saturno e Urano sono anche loro quadrati. La sfera sentimentale è più tranquilla se evitate di sfogare le vostre ansie sulla vostra metà.
Il mese è buono soprattutto nella prima parte. Nel lavoro ci sono nuove possibilità di guadagno e soldi provenienti da cause o da sospesi in genere. L'amore è favorito da Venere stabile in un segno amico, dovete stare attenti nei giorni dal 8 al 25 quando Mercurio si mette in posizione negativa. Poi ci sarà Marte a rendervi scontrosi, nulla di grave se la vostra coppia è stabile, altrimenti avrete la forza di chiudere. Gli scoppiati godono di un buon momento per fare interessanti conoscenze che possono sfociare in qualcos'altro. Non cercatevi però  persone troppo complicate, impegnate, lontane. L'11 ci sarà l Luna Piena in Vergine, non propizia per il vostro segno. Isolatevi o moderatevi se potete.
Ottimo mese per i Gemelli, l'amore migliora notevolmente grazie a Venere, ma soprattutto a Marte dal 4 e a Mercurio dal 14 che saranno in trigono. Un buon momento per recuperare un rapporto, o per trovarne uno se non l'avete. Contese che vanno a buon fine, cause vinte, nuove situazioni, nuovi ingaggi, buon umore e buona prestanza. Finalmente un mese dai risultati concreti, tangibili.

More Articles...

Page 72 of 73

<< Start < Prev 71 72 73 Next > End >>

News

Newsflash: