Questa settimana tutto sommato è gestibile. I pianeti veloci vi aiutano a defilarvi e farvi più gli affari vostri. Prendete tempo e organizzate i prossimi passi che saranno proficui se comunque vi muovete con la giusta cautela. E' stato un anno difficile e il prossimo, all'inizio, non sarà da meno, intanto però potete godervela senza farvi venire troppe paranoie, ma questo penso sia impossibile... Rapporti in bilico, non ostinatevi.

Avete perso l'appoggio di Venere il 5, ma dal 10 Mercurio non è più ostile e ci potete pure stare visto che quest'ultimo pianeta, per voi, conta più degli altri essendo il vostro luminare. E' una settimana che diventa più facile man mano che passano i giorni, vi conviene aspettare ancora un po' non mandare all'aria tutto.

Eh fino al 5 dicembre è meglio starsene zitti e boni perchè facilmente si viene fraintesi e soprattutto siete voi i primi a cambiare idea ogni tre per due. La confusione regna sovrana, c'è un po' di tensione nell'aria per quanto riguarda i sentimenti, in coppia si discute, per i single meglio andarci piano con le nuove conoscenze e pure con le vecchie. Dalla mezza di mercoledì 2 a venerdì giornate nervose, una parola è poca due son troppe.. Fine settimana col buon umore, datevi all'arte che è meglio.


Ancora fatica, Mercurio toglie il suo appoggio e vi spinge a ritirarvi in voi stessi. Non vi sentite tanto amati o forse non vi amate poi tanto. Fino al 9 è difficile vedere la luce, meglio portarsi un lume che affidarsi alla ragione. Non siete molto lucidi e la situazione è confusa già di per sè. Meglio non esporsi troppo, evitate decisioni affrettate che riguardano il vostro futuro. Prendete tempo, fingetevi morti e occhio alla rabbia, meglio gestirla.. Dal 9 Venere allieta la vita e le relazioni...

E' la sfera affettiva quella che maggiormente risente di questi tanti transiti contrari, non siete soddisfatti del vostro stato. Scoppiati tutto ormone e niente arrosto. Accoppiati qualcosa non vi garba, non si è sulla stessa linea d'onda, non tenetevi le cose dentro e niente ripicche o dispetti. Fino al 2 novembre è il dialogo il vostro punto forte, parlare, confrontarvi e non scontrarvi, può esservi d'aiuto. Buone possibilità lavorative ma a piccoli passi e uno alla volta.

More Articles...

Page 8 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: