Gemelli: una settimana ad alta tensione. Da domenica sera la Luna diventa negativa insieme a Venere, Marte già lo è. Un terreno di battaglia il vostro dove dovete imparare a gestire la vostra impazienza e la vostra rabbia. I rapporti con le persone attorno sono conflittuali, vi manca forse la lucidità per comprendere realmente la validità di alcune situazioni.
Gemelli: il fine settimana scorre tranquillo, senza intoppi. Lunedì e martedì invece saranno giorni complicati con le quadrature di Marte nei Pesci e della Luna  in Vergine. E' molto probabile che ci saranno degli scontri con le persone attorno. Non usate la forza per imporvi e ragionate bene prima di prendere impegni Saturno e Urano sono anche loro quadrati. La sfera sentimentale è più tranquilla se evitate di sfogare le vostre ansie sulla vostra metà.
Il mese è buono soprattutto nella prima parte. Nel lavoro ci sono nuove possibilità di guadagno e soldi provenienti da cause o da sospesi in genere. L'amore è favorito da Venere stabile in un segno amico, dovete stare attenti nei giorni dal 8 al 25 quando Mercurio si mette in posizione negativa. Poi ci sarà Marte a rendervi scontrosi, nulla di grave se la vostra coppia è stabile, altrimenti avrete la forza di chiudere. Gli scoppiati godono di un buon momento per fare interessanti conoscenze che possono sfociare in qualcos'altro. Non cercatevi però  persone troppo complicate, impegnate, lontane. L'11 ci sarà l Luna Piena in Vergine, non propizia per il vostro segno. Isolatevi o moderatevi se potete.
Ottimo mese per i Gemelli, l'amore migliora notevolmente grazie a Venere, ma soprattutto a Marte dal 4 e a Mercurio dal 14 che saranno in trigono. Un buon momento per recuperare un rapporto, o per trovarne uno se non l'avete. Contese che vanno a buon fine, cause vinte, nuove situazioni, nuovi ingaggi, buon umore e buona prestanza. Finalmente un mese dai risultati concreti, tangibili.

Gemelli: anche voi siete toccati dal trigono di Giove che vi da la possibilità di rifarvi.  L'anno sarà importante e soddisfacente. Nel lavoro vi arriveranno grandi opportunità, nuovi incarichi, dopo un lungo periodo di stallo. Certo non tutto scorrerà liscio, voi siete interessati dall'opposizione impegnativa di Saturno la responsabilità contro Urano l'imprevisto. Per un carattere come il vostro questi transiti potrebbero essere stimolanti visto che voi siete così restii alla routine, o comunque la subite. Ma saranno anche stressanti per la mente e per il corpo, cercate di riposare e di rilassarvi. Dal 29 ottobre Saturno entrerà nel segno amico della Bilancia e andrà a formare un bell'aspetto con Giove. Sarà quindi la parte finale dell'anno a darvi tutto ciò di cui vi hanno privato per lungo tempo. Vi sentirete veramente aria come il vostro elemento, leggeri, freschi, piacevoli. L'amore avrà i suoi momenti di inquietudine, ma sarà comunque un anno felice perché avrete prima il supporto di Venere poi quello di Marte. Difficile rimanere soli, probabile diventare in tre...

More Articles...

Page 70 of 71

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: