C'è qualcosa che non va in questo cielo, così cantava Vasco Rossi ai tempi d'oro e questo penserete voi da metà settimana in poi. Sfruttate questi primi giorni della settimana per risolvere i problemi e parlare. Poi cercate di stare calmi e di non sbroccare come fate di solito quando sentite che qualcosa vi rode, molto spesso sono vostre fantasie o incastri mentali. Cercate di essere più fiduciosi, non dico con tutti, ma almeno con le persone con cui siete coinvolti sentimentalmente.
Una settimana abbastanza buona quella che si presenta. Ci sono nuove possibilità sia in amore che nel lavoro. L'importante è che vi fermiate a riflettere prima di buttarvi a capofitto nelle situazioni. La Luna sarà all'ultimo quarto nel vostro segno da giovedì pomeriggio a sabato pomeriggio e accenderà i riflettori sulla vostra vita. Forse dovrete prendere qualche decisione oppure attendere che qualcuno la prenda per voi. Non spazientitevi e non pressate le persone coinvolte che rischiate di allontanarvi dalla meta piuttosto che avvicinarvi.
Per fortuna questa Luna Piena sarà per voi in trigono, posizione favorevole,  due giorni intensi da sfruttare. Mercurio s'è messo male e voi più che parlare sbottate. Nel week end ci pensa la Luna quadrata a complicare le cose e voi siete sotto il tiro incrociato tra Marte Mercurio Saturno e Urano. Vi consiglio di stare alla larga dai guai.
La settimana è nervosa, siete su di giri, venerdì e sabato la Luna è opposta e crea contrattempi, poi sarà la volta di Mercurio quadrato dal 3, cercate di stare calmi e di non saltare alla gola per un nonnulla. Non va propriamente male ma se vi  propongono un affare valutate bene prima di accettare. Non trasferiti i problemi pratici nella coppia, voi avete questa tendenza dove vi portate a casa lo stress accumulato e lo covate dentro trascurando o maltrattando il partner, non è giusto, imparate a scaricare le tensioni, non è detto che uno vi debba sopportare per forza, poi prendetevela con voi stessi se vi mandano a quel paese.
Un altra settimana intensa quella che vi aspetta, Marte e Venere stabili nel segno vi portano tante belle cose, soprattutto nuove cose nella vostra vita. Ora sta a voi afferrarle, amore, soldi, lavoro, datevi da fare cercando di non essere troppo irruenti nei modi. Da venerdì avete la Luna negativa attenzione al facile nervosismo.

More Articles...

Page 70 of 74

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>