Siamo nel vivo del vostro segno auguri! Mi sento già da adesso di dire che si sta aprendo la strada che vi porterà nel prato fiorito in cui vi piacerebbe tanto svolazzare. Certo la via è lunga ma questo è comunque l'inizio della ripresa. Sole e Venere sono già nel vostro segno e fra un po' arriva Mercurio. Non solo pianeti contro, ormai le spalle ce le avete belle grosse e Marte retrogrado e meno ostile vi permette di riprendere fiato prima di ripartire. Certo i pianeti nel segno sono comunque un bell'impegno ma vi aiutano anche a riprendere in mano un po' la vostra vita, a reagire e a cambiare quello che da mo' che non vi sta più bene.

E' ancora una settimana tosta dove il nervosismo e lo stress rischiano di farla da padroni. Cercate di gestirvi le cose senza sobbarcarvi perchè poi vi viene l'orticaria e poi le vostre energie sono a terra. Nel lavoro la situazione non è per niente scorrevole e vi ci vuole un infinita pazienza quella che non avete mai avuto e che forse non avrete mai, siete fatti così... Venere dal 24 raggiunge il vostro segno e un po' di luce si comincia a vedere, i sentimenti fanno capolino.. . Dal dopo cena di sabato alla mattina di martedì la Luna ci mette il carico, evitate l'evitabile possibile.

Luna nel segno fino alla sera di lunedì. La tensione è alta, siete sempre sotto il tiro incrociato dei pianeti. Meglio non farsi venire strane idee in testa. Non è questo il momento per lanciarvi in qualche nuova avventura, ma vi conviene continuare sulla vostra strada anche se ricca di ostacoli. Giocare d'anticipo non vi giova affatto, prendete tempo, riposate e preparatevi per quando i tempi saranno maturi e propizi, non ci vorrà molto, ma per voi è sempre troppo... Fine settimana nervoso occhio agli incastri sia fisici che mentali.

Pianeti alle spalle e pianeti contrari, stanchezza fisica e mentale. Facile viversi uno stato d'animo di attesa, risposte e o risultati che devono arrivare dall'esterno. Voi quello che potevate fare l'avete fatto, ora non dipende da voi, non solo. Nel frattempo però invece che frustrarvi potreste riposarvi, ricaricarvi, vedere gli amici e magari anche un po' svagarvi. Avete bisogno di alleggerire la mente prendetevi una pausa da voi stessi e dalla famiglia, specialmente da sabato sera quando la Luna entra nel vostro segno e vi alza i livelli di intolleranza, siete a rischio scoppio.

Prossimo appuntamento stellare a Roma da Oz http://www.ozofficinezero.org/: previsioni del maggio, tutto su tutti, per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti:


E' sempre l'umore piuttosto variabile e prevalentemente nervoso che vi rovina le giornate soprattutto questa di martedì che vede la Luna andare a premere dove il dente duole. Ne avete di cose che vi fanno rodere un po' il fegato, ma cercate di non reagire subito male a quanto vi viene detto, lo fanno a fin di bene, il loro forse? Non partite subito in quarta col cervello a farvi venire mille ansie che poi rischiate di esplodere. Il riposo aiuta, evitate strapazzi e sarete meno a pezzi.

More Articles...

Page 7 of 71

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: