Ecco un periodo finalmente più sereno e scorrevole che vi lascia finalmente il tempo e la libertà di godervi la casa, gli affetti e la famiglia, cose a cui poi vi di solito sfuggite, ma di cui adesso ne sentite il bisogno. Luglio è decisamente più caldo e meno celebrale dei tempi appena passati ma anche di questi due anni veramente impegnativi e a tratti difficili che spesso vi hanno fatto sentire separati dal resto del mondo. Ecco questo è il periodo in cui potete di nuovo sentirvi parte del tutto e più in pace con voi stessi, godetevela...

Ultima settimana con Mercurio nel segno, è il caso di valutare bene quello che avete in testa perchè non è poi così chiaro, quindi prima di prendere decisioni importanti vi conviene approfondire un po' meglio le questioni. I pianeti lenti vi tengono ancora sotto la loro morsa, non è affatto facile distinguere, non vi sentite liberi di fare come vi pare quindi evitate di farlo solo per fare bastian contrario, verificate pure se veramente è quello che volete... Fine settimana confusionario, occhio agli eccessi.

In questo periodo siete belli proiettati ad ottenere ciò a cui aspirate. Quando vi mettete in testa una cosa impossibile togliervela.. Coscientemente incoscienti siete proiettati verso un futuro che sicuramente sarà migliore di quello di adesso, anche perchè peggio di come è, è difficile... Ne avete passate di prove e al fondo già dovreste esserci arrivati. Ora siete in risalita, chissà che ve dice quella testolina che c'avete che non se ne sta mai zitta, chissà cosa riuscirete a inventavve stavolta, voi che ne pensate sempre una più del diavolo... Dall'alba di sabato 18 al pomeriggio di lunedì 20 la Luna si fa Piena in opposizione, guerriglie e sommosse in vista, estraniatevi dalla lotta...

Siamo nel vivo del vostro segno auguri! Mi sento già da adesso di dire che si sta aprendo la strada che vi porterà nel prato fiorito in cui vi piacerebbe tanto svolazzare. Certo la via è lunga ma questo è comunque l'inizio della ripresa. Sole e Venere sono già nel vostro segno e fra un po' arriva Mercurio. Non solo pianeti contro, ormai le spalle ce le avete belle grosse e Marte retrogrado e meno ostile vi permette di riprendere fiato prima di ripartire. Certo i pianeti nel segno sono comunque un bell'impegno ma vi aiutano anche a riprendere in mano un po' la vostra vita, a reagire e a cambiare quello che da mo' che non vi sta più bene.

E' ancora una settimana tosta dove il nervosismo e lo stress rischiano di farla da padroni. Cercate di gestirvi le cose senza sobbarcarvi perchè poi vi viene l'orticaria e poi le vostre energie sono a terra. Nel lavoro la situazione non è per niente scorrevole e vi ci vuole un infinita pazienza quella che non avete mai avuto e che forse non avrete mai, siete fatti così... Venere dal 24 raggiunge il vostro segno e un po' di luce si comincia a vedere, i sentimenti fanno capolino.. . Dal dopo cena di sabato alla mattina di martedì la Luna ci mette il carico, evitate l'evitabile possibile.

More Articles...

Page 5 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: