Un po' di zavorre ve le siete tolte ,altre se ne andranno dal 12 quando Venere da distaccata si fa empatica e vogliosa d'amore più che di amicizia, i nuovi incontri promettono bene, in coppia si torna vicini, ci si capisce di più. Nel lavoro e nella vita pratica  è possibile trovare situazione nuove e stimolanti. Periodo creativo che vi permette anche di sognare un po'. Da venerdì sera a domenica sera Luna nel segno passionalità.

La settimana comincia con un po' di rodimenti, il periodo è abbastanza tostarello, ma già da martedì la situazione è in miglioramento, cominciando almeno dall'umore... Poi dal 5 finalmente dopo mesi di rabbia e di blocchi ecco che Marte vi concede una tregua e vi rende più attivi e dinamici. Anche Mercurio dal 6 è più disponibile, nuove possibilità lavorative e abitative. L'amore? Siete voi i primi a non esser convinti di qualcosa o di qualcuno... Dalla mezza di giovedì al pomeriggio di sabato giornate proficue e soddisfacenti. Dal pomeriggio di sabato magoni in agguato.

Ecco l'oroscopo del mese di febbraio ora anche in inglese:

http://www.suchamagazine.com/such-on-stars-february-16-horoscope/

Scusate che sto scrivendo poco sul sito ma per come è impostato non è funzionale alle mie esigenze, poi sto in fase di grandi cambiamenti e il tempo mi sfugge sempre, potete comunque seguirmi sulla pagina di facebook che lo so che non piace a tutti ma per postare velocemente lo trovo molto utile e appunto funzionale. Per visualizzare la pagina comunque non serve ne account ne login è consultabile da chiunque ne abbia voglia e necessità:

https://www.facebook.com/ASTRONZA-202595476591/

Prossimo evento su Roma il 25 febbraio in una nuova location tutta da scoprire:

https://www.facebook.com/events/947960631951442/


User Rating: / 1
PoorBest 

Marte è in opposizione e ci rimane un bel po', vi sentite sempre incompresi e in guerra contro il mondo, ma è una sensazione, non è il mondo ad avercela con voi, ma voi ad avercela col mondo, fateci pace che vi fa solo il sangue amaro. Salute cagionevole, bisogno di riposo e di cure. Venere dal 23 si mette in bella posizione insieme a Mercurio e vi ricordo che siete pure protetti da Giove il pianeta dell'espansione, per alcuni della fortuna. Amore, amicizie e buone possibilità lavorative, la gioia è a portata di mano sta a voi afferrarla e godere di quello che avete e non soffrire per quello che vi manca...

 

Per chi è in zona Milano ci vede per parlare ancora del 2016 e dell'imminente mese a venire:


Venere ora non disturba più ma c'è Marte a farlo, però poi avete anche un sacco di pianeti a favore, quindi la situazione è comunque buona anche se ancora non come volete voi. Ed è questo un po' il punto è che le cose non vanno mai come pensiamo soprattutto quando le facciamo con gli altri, rimanete malleabili e non vi verrà il sangue amaro, di possibilità ce ne sono assai. Salute da tenere sotto controllo, avete bisogno di riposo, letto, tisana divano e copertina consigliati...

More Articles...

Page 10 of 72

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: