Inizio di settimana buono e propositivo, la settimana è neutra, tutto scorre senza scossoni, ma da giovedì sera la Luna si fa storta e in fase crescente e sabato sarà piena, saranno giorni delicati in cui probabilmente vi arrabbierete o preoccuperete per qualcuno o qualcosa.
La Luna nuova del mese è sempre in congiunzione col Sole, quindi sarà nel vostro segno, con voi c'è anche Mercurio. Auguri ai nati nella settimana. Nel week end vi sentirete carichi e nervosi. Purtroppo i pianeti nel segno sono opposti a Giove e Nettuno, voi vorreste di tutto di più ma vi sentite frenati. Evitate di intestardirvi e di prendere un carro attrezzi per rimuovere l'ostacolo, il vostro momento arriverà quando sarà il momento, non quando lo decidete voi. Pazienza.
Luna è storta e malumore... Non sono un disco incantato è così purtroppo e la settimana pure non è proprio tra le più belle. I problemi più grandi li potete creare voi con il vostro atteggiamento ostinato, se siete duri incontrate molta più resistenza dall'esterno. Vi serve un atteggiamento morbido, aperto per farvi comprendere... Anche in amore...
Toro: nel week end la Luna è storta, malumore e intolleranza sono i vostri compagni. Il resto della settimana invece può essere interessante e proficua. Mercurio è nel segno e vi sostiene attenti solo a non cominciare con le solite lamentele.  Se le cose non funzionano vuol dire che vanno cambiate. So che voi non conoscete il significato di questa parola ma si sa nella vita non si finisce mai di imparare...
Toro: la Luna turberà il week end, il vostro umore sarà pessimo e non avrete molta voglia di buttarvi nella mischia. Ma la settimana in generale è positiva, non ci saranno cose eclatanti già da lunedì vi sentirete meglio. Il 9 Mercurio arriva nel vostro segno smuovendo la situazione lavorativa.

More Articles...

Page 69 of 70

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: