Ariete

C'è sempre un gran cielo sopra la vostra testa. I pianeti vi garantiscono un altra bella settimana dove potete ottenere ancora tanto.  Siete molto abili a capire l andazzo e a farlo girare dalla vostra parte. Le vostre idee e proposte sono innovative, piacciono. In amore se qualcosa non vi piace non tenetela nascosta, meglio dirla subito che urlarla poi. Se siete single penso che lo sarete ancora per poco. Dalla sera di giovedì a sabato notte, gran giornate,  buon umore. Da domenica in poi giornate spinose, scontri da evitare.

Sempre favoriti dalle stelle, le gionate fino a sabato sono buone per organizzarsi poi dal dopo cena di sabato 7 fino a lunedì la Luna vi rende suscettibili e litigiosi, meglio programmare cose tranquille e aspettare martedì.

Settimana positiva il cielo è generoso nei vostri confronti. Tante sono le cose che potete ottenere. E' finito il tempo delle vacche magre per voi ora è tempo di quelle grasse. L'unico rischio che infatti correte è quello di ingrassarvi. Dal lavoro all'amore avete un ventaglio di possibilità non abbiate timore, tutto è bene quel che finisce bene. Dal dopopranzo di martedì a quello di giovedì, novità interessanti giornate si. Dal pomeriggio di sabato al tardo pomeriggio Luna nel segno giornate in cui non vi sentirete troppo in pace, emotività.

Meno influenti ma comunque positivi i pianeti per voi. Sempre più vicini a raggiungere un ambita meta, se non più di una. Intanto guardatevi attorno e preparatevi a cogliere l'occasione che presto si presenterà quando i pianeti arriveranno nel vostro segno. Con Giove e Saturno in trigono l'amore è dietro l'angolo ma se andate sempre dritti non l'incontrate. Calma in coppia, ci si comprende. Giovedì e venerdì giornate socievoli e divertenti. Da sabato al tardo pomeriggio di lunedì 2 umore sotto i tacchi, non datevi troppo ascolto. Dalla sera di lunedì a mercoledì Luna Piena favolosa, vietato vietare.

Settimana positiva Ora è possibile ottenere quanto si desidera basta chiedere e vi sarà dato, senza dover per forza alzare una caciara. Forse a livello fisico vi potreste sentire un po' debilitati, Marte alle vostre spalle vi manda le batterie in riserva, prendetevi cura di voi e non pensate che sono gli altri a farvi il malocchio. La via è aperta non ci sono ostacoli da superare o nemici da combattere, ma tante belle amicizie su cui contare e progetti da avviare. E l'amore? C'è oppure sta bloccato nel traffico, ritarda ma arriva. Martedì no. Da venerdì al pranzo di domenica giornate super. Dal pranzo di domenica rodimenti e rigidità.

More Articles...

Page 20 of 76

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>