Ariete

Buongiorno Astronzettini, come procede questa calda primavera?Io sto cercando di riesumare dai miei baratri, tanto tutto passa e i pianeti insegnano. Intanto vi sforno questo: fino all'ora di pranzo la Luna si trova ancora nel mistico segno dei Pesci infastidendo e stordendo Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci già provati dagli altri pianeti. Poi passa nel segno dell'Ariete rendendo i nativi del segno più elettrici e impulsivi del solito.  Favorisce e fomenta i Leone e Sagittario che vivono un periodo bello infuocato. Possibili scleri e botte da matto per Cancro, Bilancia e Capricorno, contate fino a cento prima di spararla troppo grossa, non serve e non ce n'è bisogno. Tanti stimoli e voglia di azione per Acquario e Gemelli. Tutti gli altri segni non ricevono direttamente gli influssi di questa Luna ma sentono comunque una certa energia attiva nell'aria che facilmente porta impulsività e temerarietà. Il fuoco cammina con noi

E' un periodo in cui avete un gran fiuto nel captare le tante possibilità, ma dovete ricordarvi che non è tutto oro ciò che luccica. Prima di buttarvi a capofitto, valutate ancora un po', Venere fino al 5 non da molte garanzie. Di strade ne avete da prendere, non fatevi prendere dalla foga di sceglierne una e prendere quella sbagliata. In amore è difficile accontentarvi, non è sempre vero che l'erba del vicino è sempre più verde. Da giovedì al pranzo di sabato, giornate d'opposizioni, umore capriccioso. Dalla sera di lunedì a mercoledì giornate energiche e positive.

E' un periodo buono se non fosse per questa Venere quadrata  che è la vostra nuvoletta di fantozzi, quella che non riesce mai a farvi vedere il bicchiere mezzo pieno, ma spesso mezzo vuoto anche se ci piove dentro. Accontentarsi per voi è blasfemia e in questo periodo sarà quasi un eresia. Cercate di non esagerare perchè rischiate di cadere in atteggiamenti vittimistici e non è da voi. Se qualcosa non vi va giù ditela senza pensare che vi debbano leggere nella mente. Siete schegge a farvi intendere se volete, buon momento per la professione. Fino a sabato alle 11 Luna nel segno effervescenza. Dal pranzo di lunedì al tardo pomeriggio di mercoledì giornate socievoli e leggere. Dalla sera di mercoledì musi lunghi e lacrima facile.

Il cielo rimane un po' lo stesso della settimana precedente, Cambiano gli aspetti, ma non i segni, se non per il Sole che entra in quello dei Gemelli! Auguri a tutti i nati del segno che stanno vivendo un periodo ai confini della realtà. Fermento e fervore per loro che in questo periodo possono ottenere molto ma che rischiano facilmente di perdersi in un bicchiere d'acqua. I Toro sono lanciati soprattutto nell'immagine, non solo estetica, quanto professionale. Gli Ariete vivono un periodo intenso e propositivo a livello lavorativo, ma in quello amoroso languono. I Pesci vivono un periodo in cui la professione non da quanto è l'impegno dato, in amore possono trovare un sostegno e considerlo invece un pensiero un più. Per gli Acquario è un momento d'oro sotto vari livelli, solo che non devono dimenticare le esigenze delle persone accanto perchè poi gli verrà presentato il conto. Per i Capricorno è un momento in cui la sensibilità è acuita, ma solo quando gli fanno un torto a loro, orecchie da mercante sulle esigenze degli altri, ascoltare più che parlare. Per i Sagittario il problema è nel farsi capire o nel capire gli altri che vogliono e che dicono, stress e spese in più. Tempi più spensierati per gli Scorpione che sono più interessati alle amicizie e all'amore che a qualsiasi altra cosa. Tempi propizi per la professione delle Bilancia ma non devono sbilanciarsi in amore dove hanno bisogno di più attenzioni. Mari mossi per i Vergine in viaggio verso l'isola che non c'è, comunicare è difficile, la mente vacilla come anche le antiche certezze, vietato aggrapparsi, tempo di metamorfosi. Tempi soddisfacenti per i Leone, amici e parenti vicini, nella professione ci si riesce pure a divertire. Bene i Cancro se non dormono sugli allori e usano l'esperienza acquisita per progredire e non indietreggiare.

Giovedì siete ancora gasati dalla Luna ma Venere intanto si sposta in Cancro e fa prevedere delle beghe soprattutto a livello relazionale dove facilmente vi sentirete vittima di chissà quale carnefice. In realtà vi piace ogni tanto fare i martiri e questo è il periodo in cui facilmente indosserete questi panni. Le contrarietà ci sono, ma nemmeno così grandi come pensate voi, anzi il periodo è più che roseo. Se avete qualcosa da dire alla vostra metà o qualche familiare stretto evitate di cuocervi dentro la pila a pressione a fuoco alto che poi rischiate di scoppiare per un nonnulla. Avete bisogno di attenzioni ma il problema è che non siete capaci a chiederle e pretendete che gli altri lo intuiscano, e no, non è facile stare nel cervello degli altri, nel vostro in particolare. A fare troppo i duri ci si spezza, chiedere non è reato. Dalla sera di giovedì a sabato la Luna vi manda fuori dai gangheri, sragionamenti vari. Da domenica in poi lungimiranza e nuove speranze.

More Articles...

Page 17 of 76

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>