Ariete

E' una settimana che scorre senza grossi stress, tranne quelli che vi create da soli. Le situazioni cominciano a muoversi nel verso giusto, lentamente risalite la china. La buona notizia per voi è che Marte dal 5 si mette in posizione favorevole, le energie aumentano, come le voglie. Oltre ai doveri pensate ai piaceri. Da martedì alla mezza di giovedì la Luna vi da una marcia in più, giornate stimolanti e movimentate. Poi la Luna cambia e fino all'aperitivo di sabato ritorna quel senso di costrizione che vi fa tanto sbroccare, fate attenzione.

Ecco l'oroscopo del mese di febbraio ora anche in inglese:

http://www.suchamagazine.com/such-on-stars-february-16-horoscope/

Scusate che sto scrivendo poco sul sito ma per come è impostato non è funzionale alle mie esigenze, poi sto in fase di grandi cambiamenti e il tempo mi sfugge sempre, potete comunque seguirmi sulla pagina di facebook che lo so che non piace a tutti ma per postare velocemente lo trovo molto utile e appunto funzionale. Per visualizzare la pagina comunque non serve ne account ne login è consultabile da chiunque ne abbia voglia e necessità:

https://www.facebook.com/ASTRONZA-202595476591/

Prossimo evento su Roma il 25 febbraio in una nuova location tutta da scoprire:

https://www.facebook.com/events/947960631951442/


User Rating: / 1
PoorBest 

Sugli affetti ci potete contare e non è poco, per niente. Il periodo è difficile da gestire, Mercurio mal disposto non vi aiuta nel porvi con l'esterno, ci sono noie burocratiche, permessi da attendere, ritardi, spese extra, conti fatti male e persone poco oneste. Moderatevi, con le parole e anche le spese. Prima di partire con un progetto prendete tempo, non tutto è pronto. Sono le persone che avete vicino che possono sostenervi, accettate i loro consigli e ogni tanto fatevi aiutare. Fascino in aumento, non è con le parole che potete conquistare.

E' un periodo tosto e lo sarà ancor di più intorno al 23 quando anche Venere si sposta in Capricorno e la Luna si fa Piena in Cancro. L'insofferenza è alta quanto l'intolleranza. I vostri punti di vista sono molto distanti al momento da quelli degli altri. Invece che aissarvi sulle vostre posizioni cercate un compromesso, giusto per il vostro quieto vivere, non certo per quello degli altri. Aspettate ancora prima di prendere decisioni che non è detto siano quelle giuste, prendete tempo e rifletteci sopra. Occhio con la gestione economica, progetti da rinviare.

Per chi è in zona Milano ci vede per parlare ancora del 2016 e dell'imminente mese a venire:

Una fine dell'anno impegnativa per gli Ariete che si sentono bloccati dagli eventi e dalle persone, aggressività e voglia di rivalsa non aiutano nei rapporti con l'esterno, tenete a bada l'insofferenza e portate un po' di pazienza. 30 e 31 tutto bene ma l'1 mmm rodimenti.

More Articles...

Page 13 of 76

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>