Ariete

Ariete Fino a lunedì pomeriggio tutto bene poi l'apocalisse è con voi, la Luna si fa nuova in Cancro dove c'è anche il Sole e voi vi ritrovate la macchina invasa dalle cavallette o un coccodrillo in mezzo al mare, roba di altri mondi o di altri tempi. Da mercoledì sera va sicuramente meglio, la settimana è eccellente, siete voi ad essere stanchi e arrabbiati.

La Luna sarà nel vostro segno da martedì mattina a giovedì pomeriggio, Mercurio è in sestile da oggi. Un altra settimana soddisfacente, ora siete in grado di farvi scivolare le provocazioni che arrivano dall'esterno e siete meno guerriglieri. In amore il cielo è sereno. Nel lavoro la situazione migliora fate le vostre richieste.
Lunedì la Luna si mette male e Marte lascia il vostro segno, nulla di grave, vi gireranno un po' le palle e vi sentirete meno superman. La settimana è buona soprattutto nel settore lavorativo ma approfittate di questi ultimi giorni di permanenza di Venere nel vostro segno per godere delle gioie dell'amore e del sesso che poi sarete troppo impegnati per farlo e per pensarci...
Dopo tanto fermento nel vostro segno ora finalmente un po' di quiete, approfittate per fare il punto della situazione. Molte le cose  che in questo periodo avete portato avanti e che adesso daranno i loro frutti, certo siete stanchi, tanta la fatica ma anche la soddisfazione. In famiglia è sempre impegnativo specie se ci sono affari in comune, trovare un accordo con voi è difficile a volte impossibile...
Un altra bella, ricca e soddisfacente settimana quella che vi aspetta. Svolte nel settore lavorativo e finanziario ma anche nell'amore. Se ancora non l'avete incontrato, cercatelo magari vi è passato davanti ma voi eravate presi da tutt'altre cose e non l'avete visto, l'amore non va aspettato in poltrona, ma va incoraggiato. Da martedì a giovedì mattina la Luna è in Cancro vi rende malinconici e piagnucoloni.

More Articles...

Page 74 of 77

<< Start < Prev 71 72 73 74 75 76 77 Next > End >>