Ariete

Plenilunio nel vostro segno fino a lunedì pomeriggio. Questo periodo per voi non è affatto semplice e molte situazioni sono arrivate al culmine. Vi sentite come una pentola a pressione e rischiate di scoppiare. Dovreste cercare di ritagliare  dei spazi e dei tempi da dedicare a voi stessi, siete risucchiati dalla vita degli altri, avete bisogno di ricaricarvi.
La settimana è così così per voi, tra impegni, lavoro, famglia, casa, non avete troppo tempo e nemmeno troppa voglia. Marte vi stressa, e vi toglie le forze. Nel week end la Luna sarà nel vostro segno accentuando l'emotività ma anche la passionalità, scegliete voi se volete usarla per fare all'amore o fare alla guerra.

L'inizio di settimana è assai stonato per via della Luna, poi c'è pure Mercurio a destabilizzarvi economicamente e professionalmente. Ma la settimana è in evoluzione e giorno dopo giorno ci sono transiti che aggiustano la vostra situazione. L'amore c'è, è più passionale che sereno. Sarà che non vi sentite proprio al massimo della forma e nemmeno vogliosi di qualcosa in particolare, Marte vi stanca.

Il neo della settimana è rappresentato sempre da quel Marte dispettoso e fastidioso che vi fa venire la mosca al naso. I giorni più delicati sono quelli del week end, la Luna contraria vi scombussola i piani e voi potreste andare su tutte le furie. Non risultate proprio simpatici in questi giorni se vi ritirate in meditazione non fate un soldo di danno.

 

Buongiorno, oggi la Luna è nel vostro segno in trigono a Venere. Sarà una giornata in cui vi sentirete a palla e in cui vorreste fare tutto anche l'impossibile, travolti dalla voglia di vivere e amare. Certo non tutto andrà per il verso giusto visto che Marte opposto crea qualche ostacolo e rallenta il raggiungimento di ciò che desiderate, nulla di grave siete voi ad avere troppa prescia di arrivare e di voglia di litigare. Non è il momento di mettersi a fare sport, ne di dormire poco, ma quello di ricaricarvi.

More Articles...

Page 72 of 77

<< Start < Prev 71 72 73 74 75 76 77 Next > End >>