Ariete

Il neo della settimana è rappresentato sempre da quel Marte dispettoso e fastidioso che vi fa venire la mosca al naso. I giorni più delicati sono quelli del week end, la Luna contraria vi scombussola i piani e voi potreste andare su tutte le furie. Non risultate proprio simpatici in questi giorni se vi ritirate in meditazione non fate un soldo di danno.

 

L'inizio di settimana è assai stonato per via della Luna, poi c'è pure Mercurio a destabilizzarvi economicamente e professionalmente. Ma la settimana è in evoluzione e giorno dopo giorno ci sono transiti che aggiustano la vostra situazione. L'amore c'è, è più passionale che sereno. Sarà che non vi sentite proprio al massimo della forma e nemmeno vogliosi di qualcosa in particolare, Marte vi stanca.

Un cielo generoso per voi questa settimana. Da lunedì a mercoledì la Luna nel vostro segno sarà emozionale e intensa, come anche gli altri pianeti, fatta eccezione di Venere in quadratura. Amore con qualche inquietudine di fondo, forse c'è un po' di gelosia, insoddisfazione, lontananza. Nulla di grave non fasciatevi la testa prima di esservela rotta, cercate prima il dialogo e non subito lo scontro come siete soventi fare...
Buongiorno, oggi la Luna è nel vostro segno in trigono a Venere. Sarà una giornata in cui vi sentirete a palla e in cui vorreste fare tutto anche l'impossibile, travolti dalla voglia di vivere e amare. Certo non tutto andrà per il verso giusto visto che Marte opposto crea qualche ostacolo e rallenta il raggiungimento di ciò che desiderate, nulla di grave siete voi ad avere troppa prescia di arrivare e di voglia di litigare. Non è il momento di mettersi a fare sport, ne di dormire poco, ma quello di ricaricarvi.
La Luna sarà in buon aspetto nelle giornate di venerdì e sabato, poi sarà Venere a farsi negativa. Tasto dolente della settimana sarà dunque l'amore, per le coppie tornano le incomprensioni, un po' di gelosia. Per gli scoppiati invece il problema sarà quello di porsi in modo sbagliato, brusco, aggressivo che può spaventare, evitate atteggiamenti molesti, se siete voi a farvi avanti mettete in conto che potreste essere rifiutati, non fatene un dramma altrimenti aspettate che sia l'altro a farsi avanti. Il lavoro procede, ma poco vi interessa...

More Articles...

Page 72 of 76

<< Start < Prev 71 72 73 74 75 76 Next > End >>