Ariete

lunedì vi sveglierete a manetta, sarete pieni di buoni propositivi e aggueriti nell'ottenerli. La settimana è più distensiva, Venere si è tolta dall'opposizione e si è messa in posizione neutra dove già ci sono il Sole e Mercurio. I giorni difficili saranno da giovedì tardo pomeriggio a sabato notte quando la Luna sarà opposta. Cercate una mediazione oppure partite diretti di capoccia senza indugiare. Chi mena per primo mena per due volte.

La settimana è su per giù uguale alla precedente, quindi è inutile che vi strappate i capelli. Fra poco la situazione migliorerà, ma per il momento è così anche se per voi questo momento sembra eterno e volete tutto e subito, non si può. E allora datece forte con lo sport, che in amore non va propriamente bene, più fumo che arrosto è quello che vi portano gli astri ora, ma tranquilli che la ciccia arriverà ;) ..
Un grande sospiro di sollievo per quanto riguarda la forma fisica e lo stato d'animo, un po' meno per tutto il resto. I pianeti in Bilancia vi complicano la vita, in amore, nel lavoro e nelle amicizie. Forse voi non ve ne accorgete, oppure pensate di mascherarlo bene, ma nei vostri toni e nelle vostre parole si sente l'ostilità che provate dentro. E allora per una volta provate a starvene zitti e fate esporre gli altri. Uno dei vostri difetti è quello di partire in quarta, quindi sembra sempre che la colpa sia vostra, ma non è così, non sempre.....
Anche questa settimana vi trovate a combattere con pianeti ostili. Da una parte siete favoriti dallo spostamento di Mercurio che da negativo si mette placido e vi ammorbidisce un minimo con le parole.  A volte potete rendervi offensivi senza che ve ne rendete conto. Dall'altra ci sarà Saturno a mettersi male e lo farà per un po'. La lezione che vuole impartirvi è quella di non scalpitare per ottenere le cose, ma di avere pazienza e rimboccarsi le maniche. In amore inutile tirare la corda, può solo spezzarsi, siete sicuri di volere questo? Poi però non fate lacrime da coccodrillo.
Settimana nuvolosa la vostra. Non siete favoriti ne in amore ne nel lavoro. Mancate di tatto e di pazienza. Non armate una guerra, non avete le forze necessarie per affrontarla e nemmeno possibilità di vincere. Dal 17 vi aiuterà Marte, che mettendosi in trigono, vi fa ritrovare la forza fisica e interiore per affrontare i problemi. Il week end sarà comunque nervoso per via della Luna  opposta. Dovete solo portare pazienza, cosa ardua per voi.

More Articles...

Page 71 of 77

<< Start < Prev 71 72 73 74 75 76 77 Next > End >>