User Rating: / 1
PoorBest 

Settembre è un mese che porta qualche problema di comunicazione, cellulari che spirano, internet che salta, email importanti che finiscono nello spam, viaggi che saltano, persone che non vi capiscono o che vi fraintendono, tutto questo vi può  portare Mercurio opposto. Vi rende anche più critici del solito, cercate di non esagerare con le polemiche che poi diventate pesanti, specialmente in coppia non riversate le vostre frustrazioni, ma cercate conforto e sostegno. Nel lavoro c'è da valutare bene, controllare, verificare, prima di investire, firmare, prendere tempo e le giuste informazioni e precauzioni. Avete comunque il supporto di Venere e Marte che vi danno la forza e la speranza di riuscire a sopportare e superare tutto ma non fatevi arroganti.

User Rating: / 1
PoorBest 

Cielo in ripresa, Venere torna sui suoi passi  e rientra nel Leone, segno a voi propizio, per rimanerci fino ad ottobre, Marte la raggiunge l'8. Ecco di nuovo il sole dopo la tempesta. Ripresa dello stato di salute sia fisica che mentale. Dopo un corto circuito torna la luce, una luce diversa, quella della consapevolezza. Più maturi, più decisi, più pronti e lucidi ad afferrare ciò che di bello la vita ha da offrirvi, c'era anche prima solo che non ve ne accorgevate perchè spesso siete occupati ad inseguire la giustizia. Questo agosto però non ci sono scuse è il mese per godersela e spassarsela un po'. Non che il lavoro vi manchi, anzi solo che i anche i sentimenti e gli ormoni vogliono la loro parte. Coppie in ripresa e nuovi incontri se non addirittura amori in vista. Vita sociale consigliata, vietato fare gli eremiti.

Questa seconda parte di luglio vi vuole scontenti e cervellotici.  Siete stanchi e demotivati un po' obbligati dalle circostanze che vi non lasciano liberi di fare chissà che poi, è il limite che vi tormenta, il non sentirvi liberi. Ma non c'è nessuno che vi costringe veramente se non la vostra coscienza. Non si può fare sempre di testa propria come non si può stare sempre a servizio degli altri. Per ora è meglio fare poco e bene, evitate mete strane, lontane o impegnative e datevi al riposo che vi serve, ad agosto è un altro paio di maniche, non bruciate le tappe se non volete perdervi delle occasiono d'oro.

Domani alle 19:30 @ Cagne Sciolte  Via Ostiense  137 B Roma

"Love is in the air" Cabaret AstroLogico di Astronza

Tutti abbiamo avuto l'occasione di guardare il cielo e osservare Giove e Venere ben visibili e congiunti. Tale congiunzione continuerà ad esserci anche i primi di agosto, quando Venere nel suo moto retrogrado torna a fianco dell'espansivo Giove in Leone, nel frattempo nel pomeriggio del 16 anche la Luna entra in Leone... Transiti particolari e contraddittori ci accompagnano in questa calda estate e a te chi o che ti aspetta?

Aperitivo Vegan dalle 18.30

e tante altre cose

Vieni e fai venire

https://www.facebook.com/cagne.sciolte/photos/gm.1654376351440886/1014362301921759/?type=1&theater

Sole, Marte e Mercurio contro, Giove Venere e Urano a favore. Diciamo che ora la situazione sembra non essere per niente facile, situazioni incombenti, spesso familiari, vi tengono bloccati mentre voi vorreste avere le ali ai piedi ed essere a migliaia di km da dove vi trovate. Il tempo delle palme arriva anche per voi, ma ora c'è anche altro e la vostra coscienza lo sa, come sa, che nessuno meglio di voi sa arrivare dove vuole, è il tempo quello che spesso ci frega e voi avete la mania di arrivare sempre prima o primi. Tenete a bada l'impulsività e il pessimismo, lasciate passare questo periodo senza volere cose che al momento non potete avere, ma più avanti si.

 

Da oggi fino alla fine di giovedì la Luna è in ultimo quarto in Ariete rendendo l'aria elettrica e spingendo le persone all'impulsività e alla temerarietà. La ricevono male Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno già affaticati e stressati dagli altri transiti, il rischio di questi giorni è di andare oltre le proprie intenzioni e poi farsi venire i sensi di colpa, non v'arrabbiate che poi fate due fatiche. La ricevono positivamente Leone, Sagittario Acquario e Gemelli che sanno bene come muoversi in questi giorni così proficui e soddisfacenti, dritti come una spada... Tutti gli altri segni avvertono neutralmente questo transito senza esserne troppo coinvolti...


More Articles...

Page 9 of 70

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: