Vi conviene starvene un po' in disparte questo periodo, fino al 8 avete l'appoggio di Venere poi con solo Urano nel segno non è che potete pensare di inventarvi chissà che anzi forse ne pensate pure troppe cambiando spesso idea e rischiando di azzardare male. Non è facile intendersi con le pesone attorno, sembra che parlate lingue diverse ed è facile ritrovarvi a litigare anche con la commessa del supermercato. Meglio non farvi paladini di nulla che la gente ha tanta voglia di crocifiggere qualcuno e voi vi prestate a diventare martiri se non ve ne accorgete. Volate bassi e parlate poco. Economia in ribasso, il risparmio è lecito.

Mmmm è un periodo in cui la cautela non è mai troppa. Mercurio, oltre ad essere opposto, si fa pure retrogrado rendendo le relazioni tese e litigiose. Qualcuno potrebbe non racccontarvela giusta o tutta, vi conviene evitare critiche e chiacchiere che potrebbero rivoltarvisi contro, non prestare il fianco al nemico. Negli investimenti meglio aspettare periodi migliori, non ci sono situazioni che vi favoriscono, anzi. Difficile il rapporto con la burocrazia e talvolta la legge o il potere. L'amore potrebbe essere un bel diversivo, ma siete molto esigenti e non vi accontentate facilmente nemmeno lì, non polemizzate troppo in coppia e il rapporto va che è una meraviglia. Single in fase di clausura, toglieteve sto velo mentale che portate, Venere vi fa belli.

 

User Rating: / 1
PoorBest 

Settembre è un mese che porta qualche problema di comunicazione, cellulari che spirano, internet che salta, email importanti che finiscono nello spam, viaggi che saltano, persone che non vi capiscono o che vi fraintendono, tutto questo vi può  portare Mercurio opposto. Vi rende anche più critici del solito, cercate di non esagerare con le polemiche che poi diventate pesanti, specialmente in coppia non riversate le vostre frustrazioni, ma cercate conforto e sostegno. Nel lavoro c'è da valutare bene, controllare, verificare, prima di investire, firmare, prendere tempo e le giuste informazioni e precauzioni. Avete comunque il supporto di Venere e Marte che vi danno la forza e la speranza di riuscire a sopportare e superare tutto ma non fatevi arroganti.

User Rating: / 1
PoorBest 

Cielo in ripresa, Venere torna sui suoi passi  e rientra nel Leone, segno a voi propizio, per rimanerci fino ad ottobre, Marte la raggiunge l'8. Ecco di nuovo il sole dopo la tempesta. Ripresa dello stato di salute sia fisica che mentale. Dopo un corto circuito torna la luce, una luce diversa, quella della consapevolezza. Più maturi, più decisi, più pronti e lucidi ad afferrare ciò che di bello la vita ha da offrirvi, c'era anche prima solo che non ve ne accorgevate perchè spesso siete occupati ad inseguire la giustizia. Questo agosto però non ci sono scuse è il mese per godersela e spassarsela un po'. Non che il lavoro vi manchi, anzi solo che i anche i sentimenti e gli ormoni vogliono la loro parte. Coppie in ripresa e nuovi incontri se non addirittura amori in vista. Vita sociale consigliata, vietato fare gli eremiti.

Questa seconda parte di luglio vi vuole scontenti e cervellotici.  Siete stanchi e demotivati un po' obbligati dalle circostanze che vi non lasciano liberi di fare chissà che poi, è il limite che vi tormenta, il non sentirvi liberi. Ma non c'è nessuno che vi costringe veramente se non la vostra coscienza. Non si può fare sempre di testa propria come non si può stare sempre a servizio degli altri. Per ora è meglio fare poco e bene, evitate mete strane, lontane o impegnative e datevi al riposo che vi serve, ad agosto è un altro paio di maniche, non bruciate le tappe se non volete perdervi delle occasiono d'oro.

More Articles...

Page 9 of 70

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: