Vi attende un altra bella settimana, Marte entra nel vostro segno il 22 e Venere torna il 24. Con questi pianeti la vostra vita non può che accendersi, se ve ne state ancora chiusi in casa è facile che vi prenda il fuoco di Sant'Antonio, quindi vedete che potete fare, ma soprattutto datevi da fare, sempre senza esagerare però...
Ariete: una settimana tranquilla la vostra. Venere si va a fare una gita fuori porta, lasciandovi un po' più quieti. I giorni delicati della settimana sono quelli intorno all'ultimo quarto che sarà in Capricorno, sarete nervosi e impazienti ma per voi è quasi una cosa normale.
Ariete:  Il fine settimana è piacevole e ricco di possibilità sia nel lavoro che in amore. Bisogna invece stare attenti durante la Luna Piena il 9 che sarà nel segno della Bilancia a voi opposto. Sarete su di giri, suscettibili e impetuosi, cercate di non turbare il prossimo con il vostro eccessivo temperamento. Viaggiate comunque alla grande, siete in fase di rinascita, ma evitate di correre verso la meta...
Questo cielo di marzo vi vuole bene. Venere è in pianta stabile, alla fine del mese arriveranno prima il Sole poi Mercurio. L'amore migliora in coppia può tornare la passione oppure è possibile chiudere una storia che ha fatto il suo corso. Tante emozioni nuove per chi l'amore lo cerca. Il vostro cuore torna a palpitare e voi non potrete opporvi, visto che ora è quello che volete. Uscite, socialate, fatevi vedere. Nel lavoro ci sono cambiamenti, nuovi incarichi o collaborazioni. Non siate diffidenti le stelle vi vogliono bene, dovete mettervi in gioco, apritevi al mondo. Aumentano i soldi ma anche lo stress.

Un mese caldo per l'Ariete. Venere, il pianeta dell'amore è nel segno dal 3 febbraio,  un transito diciamo straordinario visto che dura molto più del solito, quasi cinque mesi.  Difficile rimanere sol* con queste stelle, anche se siete restii a lasciarvi andare questo 2009 vi vuole innamorati e vi servirà varie occasioni su un piatto d'argento. Il lavoro è favorito da Marte il 4 e Mercurio dal 14, le situazioni si sbloccano arrivano dei crediti da riscuotere, nuovi lavori ma soprattutto torna il buon umore. L'ultimo periodo è stato pesante e a volte lo siete stati anche voi. Ma questo è successo perché non vi fate mettere i piedi in testa da nessuno e quando vi inalberate vi escono le corde vocali dalla bocca dalle urla che lanciate. Ecco, questo mese sarete molto più contenti e amabili e tutti noi ne gioiremo contenti di scampare ad un altra vostra collera.

More Articles...

Page 73 of 74

<< Start < Prev 71 72 73 74 Next > End >>

News

Newsflash: