La Luna sarà in buon aspetto nelle giornate di venerdì e sabato, poi sarà Venere a farsi negativa. Tasto dolente della settimana sarà dunque l'amore, per le coppie tornano le incomprensioni, un po' di gelosia. Per gli scoppiati invece il problema sarà quello di porsi in modo sbagliato, brusco, aggressivo che può spaventare, evitate atteggiamenti molesti, se siete voi a farvi avanti mettete in conto che potreste essere rifiutati, non fatene un dramma altrimenti aspettate che sia l'altro a farsi avanti. Il lavoro procede, ma poco vi interessa...
Una bella settimana vi aspetta, Mercurio si è messo in trigono facilitandovi nel lavoro e nella comunicazione, datevi da fare è arrivato il momento per far partire nuove iniziative, il transito di Mercurio sarà veloce andrete dopo in vacanza ora anche se fa caldo, dovete agire. L'amore in coppia è stabile e tranquillo siete soddisfatti della vostra situazione, se siete in cerca avete buone possibilità di riuscita, non fate i timidi che non ci crede nessuno. Luna negativa fino al 22, non stressatevi la vita con mille impegni.
Con Mercurio storto fino al 18 siete belli bellicosi. Sicuramente troverete qualcuno con cui prendervela. In amore invece potrebbe andare una meraviglia, cercate di non mischiare amore lavoro e famiglia altrimenti è normale che vi viene l'orticaria. Prendetevi i vostri spazi e riflettete prima se è il caso di agire o aspettare che arrivi il momento opportuno

Il Sole quadrato non vi dona grande vitalità e dal 3 anche Mercurio sarà negativo dal segno del Cancro. Per fortuna il 5 Venere viene a darvi un aiuto, cercate di non fare i sgarbati o gli irriconoscenti specialmente i giorni sotto la Luna Piena quando vi trasformerete in licantropi.

Ariete Fino a lunedì pomeriggio tutto bene poi l'apocalisse è con voi, la Luna si fa nuova in Cancro dove c'è anche il Sole e voi vi ritrovate la macchina invasa dalle cavallette o un coccodrillo in mezzo al mare, roba di altri mondi o di altri tempi. Da mercoledì sera va sicuramente meglio, la settimana è eccellente, siete voi ad essere stanchi e arrabbiati.

More Articles...

Page 70 of 74

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: