Ecco l'oroscopo del mese di febbraio ora anche in inglese:

http://www.suchamagazine.com/such-on-stars-february-16-horoscope/

Scusate che sto scrivendo poco sul sito ma per come è impostato non è funzionale alle mie esigenze, poi sto in fase di grandi cambiamenti e il tempo mi sfugge sempre, potete comunque seguirmi sulla pagina di facebook che lo so che non piace a tutti ma per postare velocemente lo trovo molto utile e appunto funzionale. Per visualizzare la pagina comunque non serve ne account ne login è consultabile da chiunque ne abbia voglia e necessità:

https://www.facebook.com/ASTRONZA-202595476591/

Prossimo evento su Roma il 25 febbraio in una nuova location tutta da scoprire:

https://www.facebook.com/events/947960631951442/


E' un periodo tosto e lo sarà ancor di più intorno al 23 quando anche Venere si sposta in Capricorno e la Luna si fa Piena in Cancro. L'insofferenza è alta quanto l'intolleranza. I vostri punti di vista sono molto distanti al momento da quelli degli altri. Invece che aissarvi sulle vostre posizioni cercate un compromesso, giusto per il vostro quieto vivere, non certo per quello degli altri. Aspettate ancora prima di prendere decisioni che non è detto siano quelle giuste, prendete tempo e rifletteci sopra. Occhio con la gestione economica, progetti da rinviare.

Per chi è in zona Milano ci vede per parlare ancora del 2016 e dell'imminente mese a venire:

User Rating: / 1
PoorBest 

Sugli affetti ci potete contare e non è poco, per niente. Il periodo è difficile da gestire, Mercurio mal disposto non vi aiuta nel porvi con l'esterno, ci sono noie burocratiche, permessi da attendere, ritardi, spese extra, conti fatti male e persone poco oneste. Moderatevi, con le parole e anche le spese. Prima di partire con un progetto prendete tempo, non tutto è pronto. Sono le persone che avete vicino che possono sostenervi, accettate i loro consigli e ogni tanto fatevi aiutare. Fascino in aumento, non è con le parole che potete conquistare.

Una fine dell'anno impegnativa per gli Ariete che si sentono bloccati dagli eventi e dalle persone, aggressività e voglia di rivalsa non aiutano nei rapporti con l'esterno, tenete a bada l'insofferenza e portate un po' di pazienza. 30 e 31 tutto bene ma l'1 mmm rodimenti.

Eccoci arrivati alle feste natalizie, la voglia di chiudervi in una baita, soli, senza linea telefonica e anche elettrica è tanta, ma pare che in questo Natale senza di voi non se po' e vi seguirebbero pure su Marte, ma non vi lasceranno mai in pace. Luna favorevole il 24, Vigilia in simpatia, poi dal 25 si fa piena in Cancro e vi stringe con le sue chele, la famiglia incombe su di voi e il vostro umore e gia' pessimo di suo, fazzoletti e pazienza...

E come tutti gli anni il prossimo appuntamento con il Cabaret Astrologico di Astronza da Tuba al Pigneto il 28 dicembre 2015 Over the rainbow dalle 19:00, tutto ma proprio tutto sull'anno che verra'

 https://www.facebook.com/events/158921747797639/

More Articles...

Page 7 of 70

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: