Capricorno

User Rating: / 5
PoorBest 

Dopo la fatica e le incomprensioni di luglio ecco un mese decisamente bello e soddisfacente. Resistete fino al 8 poi difficilmente può fermarvi qualcuno. Mercurio vi sostiene dal 7 per tutto il mese e l'11, grande evento nel vostro cielo, Giove entra in Vergine e vi regala un anno ricco di possibilità. Grande espansione nella vostra vita, nel lavoro arrivano nuove conferme o nuove proposte. Nel privato la situazione si fa più piacevole, coppie in ripresa e in via di progettazioni. Per chi cerca l'amore può cominciare pure a guardarsi attorno.

Non è un periodo sereno, siete stanchi e anche stufi di certe situazione, avete la smania di cambiare ma non è questo il momento giusto. Adesso avete bisogno di riposo, di confort, di relax.  Non è il caso di fare cose esagerate, viaggi lunghi o impegnativi, che si rivelerebbero più stressanti che altro. Nel rapporto di coppia, come nel lavoro si discute e non ci si capisce molto. Venere dal 19 al 31 luglio vi da una mano fugace nel riscoprire il lato bello delle cose e delle persone. 

L'8 Mercurio entra in Cancro e viene a complicarvi un po' la vita. Questioni familiari tornano in auge, il lavoro vi pesa, siete stanchi e quello che vi occorre è il riposo, cercate di non strafare. anzi fate il meno possibile che è meglio. Ad agosto arrivano le svolte, inutile affaccendarsi ora, fa caldo e tutto sembra più intollerabile e insensato di quello che è. Bando al pessimismo, vi è facile ora cadere nel baratro, ma non serve, anzi. Occhio a come comunicate, non riversate i problemi in coppia, chiudete la bocca e aprite le orecchie e il cuore.

 

Da oggi fino alla fine di giovedì la Luna è in ultimo quarto in Ariete rendendo l'aria elettrica e spingendo le persone all'impulsività e alla temerarietà. La ricevono male Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno già affaticati e stressati dagli altri transiti, il rischio di questi giorni è di andare oltre le proprie intenzioni e poi farsi venire i sensi di colpa, non v'arrabbiate che poi fate due fatiche. La ricevono positivamente Leone, Sagittario Acquario e Gemelli che sanno bene come muoversi in questi giorni così proficui e soddisfacenti, dritti come una spada... Tutti gli altri segni avvertono neutralmente questo transito senza esserne troppo coinvolti...


Il cielo si fa più complicato, Marte è in Cancro vi rende meno tolleranti e più suscettibili del normale. Placate la vostra smania di fare che rischiate di sprecare le poche energie che avete. Questo non è il periodo dell'azione ma della riflessione, del riposo. In famiglia, nei rapporti affettivi ci vuole cautela e tanta pazienza, non mettetevici pure voi a fare i bambini della situazione, il posto già l'ha preso qualcun'altro ed è molto ambito.

Basta col settimanale, fa caldo, c'è tanta luce, anche troppa per i miei gusti, stare al computer è una gran forzatura e gli impegni sono aumentati. Aggiornerò a transiti o quando potrò o riterrò importante, una cosa un po' più sponte, come facevo un tempo e secondo me più veritiera e sentita. Quando le cose diventano a scadenza fissa rischiano di perdere la parte creativa e per me non avrebbe più senso quello che faccio. Penso pure che joomla non vada bene per come vorrei gestirmi il sito, ma ci penserò poi, ora non je la posso fà. I transiti e le fasi della Luna li considero però molto importanti per sapere l'andazzo della giornata, continuerò quindi a scriverli, mo vediamo come, una cosa alla volta. Intanto ecco le previsioni fino al 25 giorno in cui Marte cambia segno uscendo dai Gemelli ed entrando nel Cancro. Il cielo del momento è caratterizzato da Sole, Mercurio e Marte in Gemelli, tanti contatti e affari, ma pure tante chiacchiere. Venere e Giove roteano in Leone e ci spingono verso i piaceri della vita. Il temibile, ma saggio, Saturno il 15 torna in Scorpione e tira fuori robe del passato che alcuni devono ancora chiudere definitivamente mentre altri potrebbero ripescare qualcosa di ancora valido. Tutto può essere, molto dipende però dal proprio tema natale. Ecco finalmente le previsioni del segno:

come pianeti, se non quelli lenti, non è che ci sia un gran movimento attorno al vostro segno. E' bene quindi al momento non prendere grandi decisioni ma valutare bene quale sono le prossime mosse da fare per arrivare al vostro obiettivo. Ad agosto potrete permettervi di fare molto, ma voi quando vi mettete in testa di fare una cosa poi vi ci fissate e volete farla in fretta. Ecco è sempre la prescia il vostro problema del momento, imparate ad essere più riflessivi se non volete sprecare tempo e soldi, tempo al tempo ed avrete tutto e anche di più. 

More Articles...

Page 10 of 70

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: