Capricorno

Arrivate alle festilenze un po provati, stanchi e agitati perchè siete molto indaffarati. Grande scatto nella professione, molti lavorano, i guadagni aumentano, altri viaggiano, c'è gran movimento nella vostra vita. Vigilia divertente. Natale e Santo Stefano sul pesante, Luna Piena in Cancro, la famiglia vi rende ansiolitici, non fate i drammatici.


 

E come tutti gli anni il prossimo appuntamento con il Cabaret Astrologico di Astronza da Tuba al Pigneto il 28 dicembre 2015 Over the rainbow dalle 19:00, tutto ma proprio tutto sull'anno che verra'

 https://www.facebook.com/events/158921747797639/

Settimana piena di cose da fare. Mercurio nel segno accellera la vostra vita, contatti, proposte, richieste e pretese. La rigidità può essere un problema, se non vi mantenete elastici non riuscite a surfare e potreste non sfruttare l'onda. Andate piano, anche con la macchina, ne prima ne dopo, al momento giusto e tutto scorre.

Migliora la situazione affettiva, Venere vi rende più passionali e disponibili alle relazioni. Mercurio dal 10 arriva nel segno e accellera la vostra vita. Tante le cose da fare e da seguire che molto spesso nemmeno riuscite a stargli appresso. Attenti allo stress e a fare le cose troppo di fretta che poi non vi vengono bene e poi qualcuno c'ha da ridire qualcosa e poi ci rimanete male e vi offendete e poi rispondete male e poi litigate.... 

E' un periodo un po' peso. Nel lavoro, nella vita pratica non trovate la vostra via, siete insofferenti, scontenti, esigenti ma distratti. Venere dal cinque da ostile si fa più gentile, ma Marte è negativo tutto il mese. In amore oltre a litigare si può tornare a far l'amore, single più sensuali, le storie di adesso non sono proprio facili. Dalla mezza di mercoledì 2 a venerdì giornate proficue e piacevoli. Fine settimana con la Luna di traverso, nervosi e più permalosi del solito.

Mercurio si è tolto dalla quadratura e vi allieta con un sestile. Splendido cielo fino al 8 quando Venere scivola in Bilancia e vi rende pigri. Periodo buono per le questioni affettive, per avvicinare o riavvicinare qualcuno, per far sapere alla vostra metà che ci tenete davvero, non datelo per scontato che non lo è affatto, mai.. Ripresa nell'ambito lavorativo finalmente, dopo mesi, qualcosa di stimolante, interessante e remunerativo.

More Articles...

Page 9 of 70

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: