Capricorno

Nuvole all'orizzonte. In questa seconda parte del mese Mercurio oltre ad essere contrario è pure retrogrado e si fa più problematico complicandovi la vita soprattutto lavorativa. Evitate di fare i prepotenti e soppesate bene le parole, non siete sulla stessa linea d'onda degli altri ed è facile trovarsi a discutere. Un progetto finisce o non ingrana. Problemi a farsi capire e spese in eccesso. Siete comunque protetti da Giove, ma non fatevi frettolosi nelle decisioni, evitate acquisti e investimenti, prendete tempo.. Amore bello e litigarello, coppie animate, single a riposo, non è aria da rimorchio facile, ma non impossibile. Dal 25 arriva Marte a darvi grinta e coraggio per affrontare tutto, aumenta il fascino e anche le possibilità.

La ripresa lavorativa non vi prende per niente a bene. Da una parte non vi proprio, dall'altra nemmeno va così bene come dovrebbe. Mercurio s'è messo in sosta negativa e provoca noie nelle collaborazioni lavorative. Meglio essere chiari ed esigere chiarezza e trasparenza nei rapporti, non si prevedono grandi affari in vista. Le parole vi sono nemiche non state li a bofonchiare troppo, in coppia non vi atteggiate a martiri e cercate piuttosto comprensione e consigli. Per i single l'approccio è un problema al momento, siete un po' impacciati e rischiate di dire cose sbagliate al momento sbagliato, meglio optare per sguardi e sorrisi.

User Rating: / 5
PoorBest 

Dopo la fatica e le incomprensioni di luglio ecco un mese decisamente bello e soddisfacente. Resistete fino al 8 poi difficilmente può fermarvi qualcuno. Mercurio vi sostiene dal 7 per tutto il mese e l'11, grande evento nel vostro cielo, Giove entra in Vergine e vi regala un anno ricco di possibilità. Grande espansione nella vostra vita, nel lavoro arrivano nuove conferme o nuove proposte. Nel privato la situazione si fa più piacevole, coppie in ripresa e in via di progettazioni. Per chi cerca l'amore può cominciare pure a guardarsi attorno.

Non è un periodo sereno, siete stanchi e anche stufi di certe situazione, avete la smania di cambiare ma non è questo il momento giusto. Adesso avete bisogno di riposo, di confort, di relax.  Non è il caso di fare cose esagerate, viaggi lunghi o impegnativi, che si rivelerebbero più stressanti che altro. Nel rapporto di coppia, come nel lavoro si discute e non ci si capisce molto. Venere dal 19 al 31 luglio vi da una mano fugace nel riscoprire il lato bello delle cose e delle persone. 

L'8 Mercurio entra in Cancro e viene a complicarvi un po' la vita. Questioni familiari tornano in auge, il lavoro vi pesa, siete stanchi e quello che vi occorre è il riposo, cercate di non strafare. anzi fate il meno possibile che è meglio. Ad agosto arrivano le svolte, inutile affaccendarsi ora, fa caldo e tutto sembra più intollerabile e insensato di quello che è. Bando al pessimismo, vi è facile ora cadere nel baratro, ma non serve, anzi. Occhio a come comunicate, non riversate i problemi in coppia, chiudete la bocca e aprite le orecchie e il cuore.

 

Da oggi fino alla fine di giovedì la Luna è in ultimo quarto in Ariete rendendo l'aria elettrica e spingendo le persone all'impulsività e alla temerarietà. La ricevono male Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno già affaticati e stressati dagli altri transiti, il rischio di questi giorni è di andare oltre le proprie intenzioni e poi farsi venire i sensi di colpa, non v'arrabbiate che poi fate due fatiche. La ricevono positivamente Leone, Sagittario Acquario e Gemelli che sanno bene come muoversi in questi giorni così proficui e soddisfacenti, dritti come una spada... Tutti gli altri segni avvertono neutralmente questo transito senza esserne troppo coinvolti...


More Articles...

Page 9 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: