Capricorno

E' un periodo bello intenso, Mercurio è in sosta nel vostro segno, al momento retrogrado, e dal 23 viene raggiunto da Venere.  In mezzo a questo c'è anche la Luna Piena che è opposta a tutti questi pianeti in primis il Sole che sta per lasciarvi, tanta roba e su tanti fronti. Tenete sotto controllo le emozioni in questi giorni che sono tante. Relazioni e professione in primo piano tante le evoluzioni positive ma non abbiate fretta di decidere di occasioni ce ne sono tante, è il caso di scegliere...

 

Per chi è in zona Milano ci vede per parlare ancora del 2016 e dell'imminente mese a venire:


Mercurio retrogrado nel segno vi riporta sotto situazioni che vanno definitamente sistemate e al meglio anche, oppure posso esserci occasioni che prima vi erano sfuggite e che ora potete riacciuffare. E' un periodo ottimo perchè fate bella impressione e le persone sono ben predisposte verso di voi. Svolte o conferme nel lavoro. Bene nei sentimenti, non trascurateli però.

Gran fermento nel vostro cielo, tante le energie che vi spingono a fare grazie a Mercurio nel segno che porta contatti e occasioni. Solo che fino al 30 Marte vi toglie le forze e vi fa reagire malamente a quanto vi capita. Evitate la fretta ed eviterete di farvi male. Capodanno favoloso, è dall'1 che vi risale un po' ansia.

Arrivate alle festilenze un po provati, stanchi e agitati perchè siete molto indaffarati. Grande scatto nella professione, molti lavorano, i guadagni aumentano, altri viaggiano, c'è gran movimento nella vostra vita. Vigilia divertente. Natale e Santo Stefano sul pesante, Luna Piena in Cancro, la famiglia vi rende ansiolitici, non fate i drammatici.


 

E come tutti gli anni il prossimo appuntamento con il Cabaret Astrologico di Astronza da Tuba al Pigneto il 28 dicembre 2015 Over the rainbow dalle 19:00, tutto ma proprio tutto sull'anno che verra'

 https://www.facebook.com/events/158921747797639/

Settimana piena di cose da fare. Mercurio nel segno accellera la vostra vita, contatti, proposte, richieste e pretese. La rigidità può essere un problema, se non vi mantenete elastici non riuscite a surfare e potreste non sfruttare l'onda. Andate piano, anche con la macchina, ne prima ne dopo, al momento giusto e tutto scorre.

More Articles...

Page 7 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: