Capricorno

Continua il periodo delle vacche grasse. Almeno fino al 12 potete contare sui favori di Mercurio che vi aiuta a contrattare e anche a svoltare. Fate bene a darvi da fare e pure ad acquistare, quanto ve piace, però mi raccomando evitate di trascurare partner e similar, amici e parenti perchè poi saranno loro a presentarvi il conto. Fino a settembre potete contare su Giove positivo ma poi diventa negativo e sarà più difficile ottenere quello che ora è più a portata di mano.

Come vi muovete, vi muovete bene. E' una super settimana anche questa, non fatevi venire ansie, fino a giovedì in tarda mattinata la Luna contraria vi fa venire qualche pensiero ma non datele troppo ascolto che poi diventate suscettibili e non serve. Va tutto alla grande piacete sia nel lavoro che nel privato. Soldi in aumento e conferme di ogni tipo...

Da lunedì sera l'aria si fa pesantuccia, siete sul nostalgico malinconico, tendenti anzi prosperi al lamento. E' una questione di stati d'animo non fatela tragica che non lo è affatto. Anzi adesso per voi la situazione è molto favorevole. Nel lavoro vi muovete bene, proposte, rilanci, conferme e soldi. Che poi a voi i soldi vi piacciono perchè possono essere spesi, ve ne comprate di cose anche se a volte fate finta di no, gli altri comunquebse ne accorgono. Bella anche la situazione affettiva, relazioni in fermento, progetti a due e anche di più. Fine settimana proficuo in tutti i campi e in tutti i sensi...

User Rating: / 1
PoorBest 

 E' un periodo bello intenso con tanti impegni e in questi giorni è facile che abbiate perso la pazienza spesso, come rischiate di perderla anche domani fino a cena però. Poi la Luna si mette in trigono, il miglior aspetto possibile, insieme a Sole, Mercurio e Venere. Tante belle cose, non c'è dubbio che in questo periodo tutto è volto a vostro favore e vantaggio. Grandi possibilità nel settore lavorativo ed economico ma pure a sentimenti si riprende quota. Se ci sono stati problemi ora posso essere risolti, riavvicinamenti, nuove storie.

Buone notizie dal 30 quando Venere da impulsiva e insofferente si fa disponibile e accogliente. Fino ad allora però dovete imparare a gestirvi un po' meglio le relazioni perchè non è che vi riesce tanto bene. Per chi ha una relazione il problema è il non riuscire a vedere il punto di vista dell'altra parte. Siete incastrati nelle vostre vicende e ne siete un po' troppo risucchiati. Dedicate meno tempo al lavoro, che in questo periodo ce n'è tanto e curate di più le persone attorno a voi. Per chi ha il cuore libero ed è in fase approccio, inciucio, storia nascente la situazione è ancora incerta, ma a maggio sarà tutto più chiaro.

More Articles...

Page 5 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: