Astronza: astrologia e cabaret

Astronza, venuta al mondo nel segno della Vergine con ascendente e Luna al posto giusto, comincia un po’ per caso a consigliare le amiche su come affrontare la sfida dei pianeti ostili. Pupazza dal romanesco facile, oggi gira locali grandi e piccoli di Roma, d’Italia e dell’Universo per far conoscere attraverso l’oroscopo le sorti che il cielo riserva alle persone su questa Terra.

In continua formazione, accanto agli spettacoli di cabaret sempre sold out, offre la lettura del tema natale online e in presenza, consulti astrologici e sinastrie di coppia e tutta la sua esperienza per conoscere se stessi attraverso gli astri.

Chi è Astronza?

Il nome Astronza nasce un po’ come provocazione: spesso l’astrologia viene considerata una cosa poco seria, per creduloni e perditempo. Invece si tratta di uno strumento complesso di conoscenza di sé, degli altri e di tutto ciò che ci gira attorno e ci attraversa: le energie!

Il mio intento è divulgare questa conoscenza e dare un’impronta ironica e divertente a una disciplina profonda, che va ben oltre la lettura dell’oroscopo sul giornale la mattina.

La previsione del futuro non è possibile, per fortuna, e l’astrologia può avere solo il compito di decifrare quello che c’è, e potrebbe esserci nel cielo, in grado di orientare le nostre scelte e comportamenti.

L’astrologia può scardinare canoni e credenze, aumentare la consapevolezza e farci uscire dalle solite dinamiche di amore, soldi e famiglia. Con l’astrologa professionista Astronza puoi scoprire tutto questo in una chiave originale, istruttiva e capace di non prendersi mai troppo sul serio.