E' un periodo abbastanza tranquillo i pianeti sono sempre costruttivi e vi permettono di ottenere molto senza stare a dannarvi troppo. Come già detto non c'è nulla di regalato quindi tutto ciò che ottenete è grazie al vostro impegno. Potete quasi ritenervi soddifatti e godervi un po' la vita se ci riuscite, siete tipi che se i problemi non li avete di solito li create. Per fortuna visti i tanti impegni degli ultimi tempi, anni, un po' di noia non vi dispiace affatto. Fino al pranzo di martedì giornate creative e piacevoli. Dal primo pomeriggio di giovedì alla cena di sabato, giornate di opposizioni, non fate quadrato che è peggio.


 ★Giovedì 09 ottobre 2014 alle 20:00 al Baffo della Gioconda, Via degli aaurunci 40, San Lorenzo - Roma 

 Ma il Toro sta bene coi Pesci? Oltre alle previsioni mensili segno per segno, stavolta esploreremo insieme il segno della Bilancia e il settore da esso influenzato la settima casa, il discendente, che ci parla delle relazioni con gli altri, partner, soci, amici, collaboratori e affini.. Non basta il Sole per dire se è amore....

Dal seguente link c'è la pagina fb dell'evento. La pagina di Astronza su facebook è aperta e può essere visualizzata anche da chi non ha un profilo, vi consiglio di darci uno sguardo perchè a volte per praticità mi risulta più facile pubblicare lì e potete trovare info che sul sito non ci sono: https://www.facebook.com/events/1565327883686531/. Io ve l'ho detto poi fate come vi pare :)


Add comment


Security code
Refresh