Questa settimana l'intesa lavorativa è ancora delicata, di lavoro ce n'è tanto forse più del dovuto, ma nelle vostre tasche non è che ci entri qualcosa in più, anzi alcuni stanno aspettando di riscuotere. E' un periodo affaccendato, impegnativo e faticoso da un po' di anni, ma lentamente Saturno allenta la sua presa, sarà al solstizio di inverno che vi libererete di tanto peso. Nel frattempo è l'amore a regalare soddisfazione e felicità.E' difficile per voi tirare fuori a parole il vostro sentire, ma dal 11 Mercurio vi da una seconda chance per farvi intendere. Dal pranzo di martedì al dopo pranzo di giovedì, giorni di impeto ed energia. Dal primo pomeriggio di giovedì alla cena di sabato, arrabbiature e fissazioni. Dalla cena di sabato leggeri come una piuma.

Giovedì 09 ottobre 2014 alle 20:00 al Baffo della Gioconda, Via degli aaurunci 40, San Lorenzo - Roma 

Ma il Toro sta bene coi Pesci? Oltre alle previsioni mensili segno per segno, stavolta esploreremo insieme il segno della Bilancia e il settore da esso influenzato la settima casa, il discendente, che ci parla delle relazioni con gli altri, partner, soci, amici, collaboratori e affini.. Non basta il Sole per dire se è amore....

Dal seguente link c'è la pagina fb dell'evento. La pagina di Astronza su facebook è aperta e può essere visualizzata anche da chi non ha un profilo, vi consiglio di darci uno sguardo perchè a volte per praticità mi risulta più facile pubblicare lì e potete trovare info che sul sito non ci sono: https://www.facebook.com/events/1565327883686531/. Io ve l'ho detto poi fate come vi pare :)


Add comment


Security code
Refresh