I pianeti vi spingono avanti nelle situazioni rendendole anche stranamente un po' più pratiche e concrete, cose che per voi non sono poi così facili e scontate. E' una settimana piacevole e abbastanza rilassata quella che avete davanti, rilassata nel senso che non avete tutto quell'inquietudine interiore che vi obbliga a dover essere sempre attivi. Anzi sentite forte il bisogno di starvene svaccati e rilassati pure a casa vostra vi va bene l'importante è un andamento lento e poche rotture di scatole. Godetevela. Dalla cena di lunedì all'alba di giovedì Luna nel segno e un po' fibrillazione.

Uno degli appuntamenti astrologici più importanti dell'anno è appena passato, Giove il pianeta della grande fortuna, è entrato in Leone la mattina del 16 luglio 2014 e ci rimarrà fino al 11 agosto 2015. Una sferzata di energia e un impennata dell'ego un po' per tutti i segni. Ovviamente c'è chi lo riceve a favore e chi meno, ma il suo influsso non è mai ne buono ne cattivo tende solo ad espandere tutto ciò che trova attorno a se. 
Il 23 vieni a scoprire se il bucio di culo aiuta anche te da Tuba, libreria delle donne di Roma, Via del Pigneto 39 a. ore 20.30

Add comment


Security code
Refresh