Bella settimana, oltre a Mercurio e Venere favorevoli, dal 26 lo sarà anche Marte. E' un periodo in cui tutto sembra andare a fagiolo. Siete in ottima forma fisica ed emotiva, in piena fase creativa e le vostre idee incontrano un buon successo. Anche il vostro corpo e la vostra immagine riscuotono successo, siete ben voluti e corteggiati. Il fascino non vi manca attirate come i fiori le api. Buone possibilità di sbocchi lavoratovi o riconoscimento di meriti. In amore potete viaggiare in prima classe, non restavene a casa, uscite, oppure postate selfie se siete inchiodati al computer, ma non rimanete con le mani in mano, perchè poi rischiate di mangiarvele le mani. Dalla cena di lunedì all'alba di giovedì giornate un po' farlocche, tutte fumo e niente arrosto. Dall'alba di giovedì al tardo pomeriggio di sabato, giornate più che fortunate, empatia.

 

Uno degli appuntamenti astrologici più importanti dell'anno è appena passato, Giove il pianeta della grande fortuna, è entrato in Leone la mattina del 16 luglio 2014 e ci rimarrà fino al 11 agosto 2015. Una sferzata di energia e un impennata dell'ego un po' per tutti i segni. Ovviamente c'è chi lo riceve a favore e chi meno, ma il suo influsso non è mai ne buono ne cattivo tende solo ad espandere tutto ciò che trova attorno a se. 
Il 23 vieni a scoprire se il bucio di culo aiuta anche te da Tuba, libreria delle donne di Roma, Via del Pigneto 39 a. ore 20.30


Add comment


Security code
Refresh