La settimana procede in modo piacevole e più rilassato degli ultimi tempi. Non c'è più quell'aria di contrarietà attorno a voi e molte cose possono essere ora sistemate. Siete più accoglienti e propensi ad andare d'accordo con tutti, finalmente disposti ad andare incontro a metà strada verso chi la pensa in modo differente dal vostro e soprattutto, senza voler per forza insegnare qualcosa a qualcuno. In amore avete bisogno di tenerezza, coccole e attenzioni, provate a darle voi per primi così poi magari gli altri ricambiano. Dalla cena di lunedì all'alba di giovedì Luna di traverso, giornate in cui è facile perdere tempo e risolvere poco. Dal tardo pomeriggio di sabato in poi la Luna Nuova vi porta novità interessanti, giornate piacevoli.

 

Uno degli appuntamenti astrologici più importanti dell'anno è appena passato, Giove il pianeta della grande fortuna, è entrato in Leone la mattina del 16 luglio 2014 e ci rimarrà fino al 11 agosto 2015. Una sferzata di energia e un impennata dell'ego un po' per tutti i segni. Ovviamente c'è chi lo riceve a favore e chi meno, ma il suo influsso non è mai ne buono ne cattivo tende solo ad espandere tutto ciò che trova attorno a se. 
Il 23 vieni a scoprire se il bucio di culo aiuta anche te da Tuba, libreria delle donne di Roma, Via del Pigneto 39 a. ore 20.30


Add comment


Security code
Refresh