La prima parte della settimana è la più interessante e scorrevole, siete ancora liberi di agire anche se i pianeti lenti vi guardano dai piani alti con occhio critico. Avete una bella chiarezza mentale che vi aiuta a superare i vari ostacoli che vi trovate davanti ai piedi, solo che dal 26 Marte cambia faccia, dopo mesi e mesi in cui ha fatto il tifo per voi, diventa vostro nemico, rendendovi impazienti e intransigenti nei confronti di fatti e persone che non vanno o fanno come dite voi. Non fissatevi e tutto scorre in modo meno traumatico per se stessi e per gli altri. In amore meglio non lasciare questioni in sospeso perchè poi rischiano di ingrandirsi e diventare problemi più avanti. Fino alla cena di lunedì nervosismo e contrarietà. Dalla cena di lunedì all'alba di giovedì giornate piacevoli e divertenti. Dal tardo pomeriggio di sabato la Luna Nuova è a voi opposta, giornate difficili, malumore in agguato.

Uno degli appuntamenti astrologici più importanti dell'anno è appena passato, Giove il pianeta della grande fortuna, è entrato in Leone la mattina del 16 luglio 2014 e ci rimarrà fino al 11 agosto 2015. Una sferzata di energia e un impennata dell'ego un po' per tutti i segni. Ovviamente c'è chi lo riceve a favore e chi meno, ma il suo influsso non è mai ne buono ne cattivo tende solo ad espandere tutto ciò che trova attorno a se. 
Il 23 vieni a scoprire se il bucio di culo aiuta anche te da Tuba, libreria delle donne di Roma, Via del Pigneto 39 a. ore 20.30

 


Add comment


Security code
Refresh