Non siete per niente messi male anche se Giove ora è negativo, prima che si attivi ha il suo tempo perchè ha un movimento lento. Nel frattempo infatti siete sostenuti dai pianeti veloci in Cancro che saranno fomentati dal 26 in poi dal transito di Marte nel vostro segno. E' un periodo fervido di situazioni, soprattutto per quanto riguarda l'amore c'è una fase di grande interesse nei vostri confronti. Coppie più passionali e single prelibati. Difficile rimanere a mani vuote con queste stelle che vi rendono più brillarelli che mai. Fino alla cena di lunedì giornata difficile e umore ostinato. Dall'alba di giovedì alla cena di sabato giornate interessanti, piacevoli, d'umore empatico. Dalla cena di sabato in poi, giornate dispettose, non fatene questioni d'orgoglio.

 

Uno degli appuntamenti astrologici più importanti dell'anno è appena passato, Giove il pianeta della grande fortuna, è entrato in Leone la mattina del 16 luglio 2014 e ci rimarrà fino al 11 agosto 2015. Una sferzata di energia e un impennata dell'ego un po' per tutti i segni. Ovviamente c'è chi lo riceve a favore e chi meno, ma il suo influsso non è mai ne buono ne cattivo tende solo ad espandere tutto ciò che trova attorno a se. 
Il 23 vieni a scoprire se il bucio di culo aiuta anche te da Tuba, libreria delle donne di Roma, Via del Pigneto 39 a. ore 20.30


Add comment


Security code
Refresh