E' una settimana tranquilla quella che avete davanti, ottima per fare il punto della situazione prima di imbarcarvi in nuove avventure. Il Sole dal 22 entra nel segno auguri! Purtroppo però dal 26 Marte cambia faccia togliendovi un po' di grinta e coraggio, cercate quindi di non sprecare questi giorni per farvi avanti, il suo transito è veloce ma si fa sentire soprattutto a livello energetico e motivazionale. Quindi prima di ripensarci è meglio farle subito certe cose, soprattutto se avete cose da mettere in chiaro con qualcuno. Fino alla cena di lunedì d'umore ostinato, impuntature e contrarietà. Dalla cena di lunedì all'alba di giovedì giornate di incontri piacevoli, ottima parlantina. Dal pomeriggio di sabato la Luna entra nel segno per farsi nuova il 27, è tempo di rinnovi.

 

Uno degli appuntamenti astrologici più importanti dell'anno è appena passato, Giove il pianeta della grande fortuna, è entrato in Leone la mattina del 16 luglio 2014 e ci rimarrà fino al 11 agosto 2015. Una sferzata di energia e un impennata dell'ego un po' per tutti i segni. Ovviamente c'è chi lo riceve a favore e chi meno, ma il suo influsso non è mai ne buono ne cattivo tende solo ad espandere tutto ciò che trova attorno a se. 
Il 23 vieni a scoprire se il bucio di culo aiuta anche te da Tuba, libreria delle donne di Roma, Via del Pigneto 39 a. ore 20.30


Add comment


Security code
Refresh