Settimana impegnativa. Nel vostro settore astrologico c'è ancora un bel via vai di pianeti, quello più importante da sfollare è però Marte in Bilancia che se ne va il 26 dopo otto mesi che vi scassa l'anima e pure il corpo. Fino a quel giorno dovete dare prova di grande volontà e forza d'animo perchè poi le cose cambiano sul serio e in meglio, solo che nel frattempo potete fare dei gran casini. Cercate di agire e soprattutto reagire in modo pacato, perchè siete più suscettibili del solito e anche un po' stressati. Tenete botta, siete ormai alla fine del tunnell, non fatelo crollare prima di uscirne. Amore in primo piano e fascino in aumento, il bello deve ancora venire. Lunedì giornata proficua e umore stabile. Dall'alba di giovedì al pomeriggio di sabato Luna nel segno, giornate intense, umore isterico passionale.

 

Uno degli appuntamenti astrologici più importanti dell'anno è appena passato, Giove il pianeta della grande fortuna, è entrato in Leone la mattina del 16 luglio 2014 e ci rimarrà fino al 11 agosto 2015. Una sferzata di energia e un impennata dell'ego un po' per tutti i segni. Ovviamente c'è chi lo riceve a favore e chi meno, ma il suo influsso non è mai ne buono ne cattivo tende solo ad espandere tutto ciò che trova attorno a se. 
Il 23 vieni a scoprire se il bucio di culo aiuta anche te da Tuba, libreria delle donne di Roma, Via del Pigneto 39 a. ore 20.30


Add comment


Security code
Refresh