Settimana delicata, anche se Giove non è più contrario, ne avete ancora di transiti pesanti da fronteggiare e non sono facili da gestire. Una delle migliori cose sarebbe quella di non dire o fare nulla. Ci sono situazioni da riparare, ma non gli date il giusto peso, è come se provaste ad uccidere un moscerino col fucile o un elefante con lo spray alla permetrina. Voi non uccidereste mai nessuno questo si sa, ma a tutto c'è un limite e qualcuno vorrebbe farvelo superare. Prima di prendere decisioni impegnative di qualsiasi natura vi conviene aspettare, non siete per niente lucidi, non lasciatevi ingannare. In amore si barcolla, coppie apprensive e single a rischio sola. Dalla cena di lunedì all'alba di giovedì giornate positive e scorrevoli, umore scherzoso. Dall'alba di giovedì al pomeriggio di sabato, umore da baratro, giornate difficili. Dal pomeriggio di sabato in poi giornate dinamiche, umorismo ritrovato.

 

Uno degli appuntamenti astrologici più importanti dell'anno è appena passato, Giove il pianeta della grande fortuna, è entrato in Leone la mattina del 16 luglio 2014 e ci rimarrà fino al 11 agosto 2015. Una sferzata di energia e un impennata dell'ego un po' per tutti i segni. Ovviamente c'è chi lo riceve a favore e chi meno, ma il suo influsso non è mai ne buono ne cattivo tende solo ad espandere tutto ciò che trova attorno a se. 
Il 23 vieni a scoprire se il bucio di culo aiuta anche te da Tuba, libreria delle donne di Roma, Via del Pigneto 39 a. ore 20.30


Add comment


Security code
Refresh