E' una settimana in cui la vostra impazienza viene messa alla prova. Cercate di non spingere sull'accelleratore perchè è pieno di autovelox in giro.Meglio optare per cose facili e rilassanti piuttosto che mettersi a scalare l'everest. E' l'ultima settimana con Marte opposto, tenete duro ancora un altro po',  sono mesi che lo fate, non cedete proprio ora dopo tanta fatica sarebbe un vero peccato.  Non fatevi prendere dall'emotività se le cose non vanno ancora come dite voi, presto ci andranno, ma nel frattempo tocca fare buon viso a cattivo gioco anche se in fondo a voi non piace per niente. Amore sottotono. Dalla cena di lunedì 21 all'alba di giovedì presi a bene, giornate scorrevoli e attive. Dalla mattina di giovedì al pomeriggio di sabato 26, umore in ribasso, da lacrima facile, sfogatevi che vi fa bene. Dal pomeriggio di sabato in poi rinascita.

 

Uno degli appuntamenti astrologici più importanti dell'anno è appena passato, Giove il pianeta della grande fortuna, è entrato in Leone la mattina del 16 luglio 2014 e ci rimarrà fino al 11 agosto 2015. Una sferzata di energia e un impennata dell'ego un po' per tutti i segni. Ovviamente c'è chi lo riceve a favore e chi meno, ma il suo influsso non è mai ne buono ne cattivo tende solo ad espandere tutto ciò che trova attorno a se. 
Il 23 vieni a scoprire se il bucio di culo aiuta anche te da Tuba, libreria delle donne di Roma, Via del Pigneto 39 a. ore 20.30


Add comment


Security code
Refresh