La settimana è difficile i pianeti veloci vi mettono sotto stress, evitate di voler imporre la vostra volontà o le vostre idee a tutti i costi perchè potreste trovarvi davanti un muro di gomma e rimbalzare come una palla impazzita. Invece che fare gli offesi e i permalosi, sarebbe il caso di prestare orecchie a quanto gli altri vi chiedono. Non sono tutti scemi quindi attenti a non diventare voi lo scemo del villaggio. In amore meglio volare bassi, coppie in fase premestruale e single a rischio stalker. Un bel passatempo e poche parole vi possono aiutare ad uscire indenni dal casino che voi stessi create. Lunedì gran giornata, buon umore. Dall'alba di giovedì 24 al pomeriggio di sabato 26, visione pessimistica e umore sotto i tacchi. Dal pomeriggio di sabato in poi sobrietà ritrovata, buon umore.

 

Uno degli appuntamenti astrologici più importanti dell'anno è appena passato, Giove il pianeta della grande fortuna, è entrato in Leone la mattina del 16 luglio 2014 e ci rimarrà fino al 11 agosto 2015. Una sferzata di energia e un impennata dell'ego un po' per tutti i segni. Ovviamente c'è chi lo riceve a favore e chi meno, ma il suo influsso non è mai ne buono ne cattivo tende solo ad espandere tutto ciò che trova attorno a se. 
Il 23 vieni a scoprire se il bucio di culo aiuta anche te da Tuba, libreria delle donne di Roma, Via del Pigneto 39 a. ore 20.30


Add comment


Security code
Refresh