Niente scuse, ancora non è il caso di oziare, i pianeti veloci vi sostengono ancora per questa settimana, qundi bando alle ciance e azione. E' il caso di assecondarli questi pianeti perchè poi non saranno così gentili più avanti. Fate ora le vostre mosse non fate l'errore di rimandare a chissà quando. I pianeti lenti vi danno del filo da torcere perchè uscire a maniche lunghe quando fuori ci sono quaranta gradi all'ombra? Un bel tuffo e via senza stare a sentire se l'acqua è troppo fredda, troppo bassa, troppo calda, troppo vicina alle case o con troppe alghe. Ve l'hanno detto che chi s'accontenta gode? Io ve lo ricordo non si sa mai. In amore c'è più pathos. Lunedì giornata emotiva. Dalla mattina di giovedì al pomeriggio di sabato giornate piacevoli, umore empatico. Dl pomeriggio di sabato 26 a domenica umore nero, giornate storte.

 

Uno degli appuntamenti astrologici più importanti dell'anno è appena passato, Giove il pianeta della grande fortuna, è entrato in Leone la mattina del 16 luglio 2014 e ci rimarrà fino al 11 agosto 2015. Una sferzata di energia e un impennata dell'ego un po' per tutti i segni. Ovviamente c'è chi lo riceve a favore e chi meno, ma il suo influsso non è mai ne buono ne cattivo tende solo ad espandere tutto ciò che trova attorno a se. 
Il 23 vieni a scoprire se il bucio di culo aiuta anche te da Tuba, libreria delle donne di Roma, Via del Pigneto 39 a. ore 20.30


Add comment


Security code
Refresh