E pure Venere contraria ha cambiato faccia, contro vi è rimasto Nettuno un carico non da poco, ma da solo non riesce a fare troppi drammi. La settimana è piacevole e più scorrevole degli ultimi tempi. Nel lavoro l'atmosfera è più serena e la situazione meno precaria. In amore c'è più spazio per la comprensione, le coppie che hanno resistito alle tempeste ora sono più forti. Single meno cinici, le coccole servono pure a voi, che all'apparenza sembrate blocchi di ghiaccio mentre dentro ribollite. Avvicinamenti. Fino alla cena di lunedì giornate piacevoli, umore positivo. Dalla cena di lunedì 21 all'alba di giovedì, parole al vento, nervosismi.  Dalla mattina di giovedì fino al pomeriggio di sabato 26 giornate tranquille e accoglienti, umore sensibile. 

 

Uno degli appuntamenti astrologici più importanti dell'anno è appena passato, Giove il pianeta della grande fortuna, è entrato in Leone la mattina del 16 luglio 2014 e ci rimarrà fino al 11 agosto 2015. Una sferzata di energia e un impennata dell'ego un po' per tutti i segni. Ovviamente c'è chi lo riceve a favore e chi meno, ma il suo influsso non è mai ne buono ne cattivo tende solo ad espandere tutto ciò che trova attorno a se. 
Il 23 vieni a scoprire se il bucio di culo aiuta anche te da Tuba, libreria delle donne di Roma, Via del Pigneto 39 a. ore 20.30


Add comment


Security code
Refresh