Oroscopo

Il cielo diventa sempre più ostico nei vostri confronti, prima c'era solo Mercurio a creare problemi ma già da lunedì Marte sarà contro poi sarà la volta di Venere. Cercate di stare più calmi e di non farvi trascinare dalla rabbia che covate dentro, forse dovreste cercare di sfogare prima e in modo più sano il vostro risentimento perchè poi siete i primi a soffrirci quando rimanete nella vostra intimità a riflettere. Cercate uno sport che vi faccia sfogare e praticatelo con disciplina attendendo tempi migliori.
La settimana parte in sordina per colpa della Luna, ma lo stesso giorno Marte si mette in sestile nel segno del Toro e vi fa sentire subito meglio, poi il 6 Venere dopo oltre 5 mesi di sosta lo raggiunge. La tensione emotiva si scioglierà e la vita vi sembrerà più bella, tornerà la voglia di amare e di farsi amare, mbè che dire ve lo meritate dopo tanto grigiore... Buono anche il lavoro ma in questo momento vi interessa di meno.
Un lunedì in sordina, soprattutto per quanto riguarda il vostro umore anzi per precisare, malumore. Certe cose oggi non vi scendono... Martedì andrà meglio il periodo è ricco di opportunità che dovete essere in grado di cogliere, non date adito ai vostri incastri mentali. Il periodo è buono metteteci fiducia ma non fate progetti faraonici che il tempo delle piramidi è finito.
In questo lunedì siete di umore più tranquillo che del trascorso week end. Vi ricordo che Mercurio è negativo, è sbagliato il modo e l'approccio vi sentite un po' troppo al di sopra di alcune situazioni, scendere tra i comuni mortali  potrebbe rendere la situazione più scorrevole a voi ma anche a chi vi sta attorno. Occhio nel lavoro e nei soldi, siete più belli quando sorridete.
Settimana che va ancora un po' presa con le pinze, ultimamente ci sono evoluzioni nella vostra vita sentimentale, cambiamenti, convivenze, nuovi amori, figli, cose che comunque vi creano uno stato di ansia. Mercurio è ancora positivo, ma non spendetevi tutto che poi non vi rimane niente e vi preoccupate, mettetevi da parte un gruzzoletto per stare tranquilli, i contratti a tempo indeterminato sono in via di estinzione eppoi sono pure monotoni, oddio forse un po' lo siete anche voi, ops ancora attenzione a come vi muovete...

More Articles...

Page 471 of 489

<< Start < Prev 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 Next > End >>