Oroscopo

Questo mese è molto importante per il settore lavorativo. Mercurio è favorevole dal 12 e voi sarete presi dalle situazioni da avere poco tempo da dedicare al resto. Venere diventa negativa il 7 e vi riprenderà un po di coccolone.  In coppia non fate gli enigmatici col partner se avete qualcosa da dire ditela, non lasciate a intendere, parlate voi, visto che ora ve la cavate bene con le parole, altrimenti è facile che si creino situazioni non chiare, semplicemente perchè magari l'altr* non ci ha pensato, o non gli dava la stessa importanza, sviscerate insomma invece che covare dentro e vedrete che magari il problema nemmeno esiste. Prendetevi cura di voi stesse e del vostro fisico, dicembre vi indebolisce sempre. Mangiate agrumi
Uscite, parlate, muovetevi, contattate persone. L'inizio del mese è ricco di transiti positivi che possono donarvi grandi novità. Chi è single ha buone possibilità di fare incontri interessanti, quelli passionali che fanno girare la testa. Dal 12 fate più occhi da cerbiatta o gatte morte, anche se non penso che riusciate a farlo, visto che voi avete un animo guerriero.Nella coppia quindi non mettetevi a recriminare. Comunque è il dono della parola a difettarvi.  Da questa data anche il lavoro si complica cercate di quagliare nella prima parte poi godetevi queste festilenze, sarete piene di energia e vogliose di fare e non solo...
Buone chance in amore per voi nel mese di dicembre. Venere dal 7 risplende. Ritroverete la voglia di rimettervi in gioco. Sarete di nuovo pronti ad aprire il vostro cuore. .. Dal 12 però sarà Mercurio a mettersi male, dovete quindi puntare su altri pregi piuttosto che la loquacità. Siete inclini alle critiche e voi gli date giù pesante quando aprite bocca per giudicare il prossimo. Tenetevi certi pensieri per voi e meglio sarà.  Nell'ultimi dieci giorni del mese è possibile essere fraintesi. Ma a Capodanno avrete i favori della Luna che vi accompagnerà in questo nuovo anno molto bello e ricco per voi. Non siete favoriti nelle vincite al gioco, quindi se non volete rovinarvi le feste non fate banco a sette e mezzo. Aspettate che Giove da negativo che è stato si posizioni in trigono, quindi positivo,  il 5 gennaio e vedrete quanto sarà più facile la vostra vita.
Un anno che vi ha dato tanto, soprattutto vi ha fatto finalmente sentire questa voglia di cambiamento che ormai era necessario sia dentro di voi sia fuori. Fino al 7 Venere vi sostiene in amore, poi cambia faccia, ma ci saranno prima Mercurio dal 12 che vi aiuta nel dialogo e negli affari eppoi Marte dal 27 che vi ricarica e risolleva il morale. Questi pianeti vi aiutano soprattutto nel lavoro dove sono possibili sostanziose entrate economiche. Sistemate le vostre pratiche che a gennaio Giove non sarà più favorevole. Non lasciate multe o questioni in sospeso... Arriverete comunque alla fine di questo anno diversi e soddisfatti.
Dicembre vi vuole bene, un pò come quasi tutto il passato 2008. Venere è già presente poi anche altri pianeti arriveranno per salutare Giove che per oltre un anno è stato nel vostro segno . Il pianeta vi ha portato tante belle cose e se a volte ha anche tolto, lo ha fatto solo per il vostro bene. Soprattutto in amore se qualche storia è finita e perchè doveva finire. Ora siete liberi per una storia migliore. Quindi, single, acchittatevi pure e buttatevi nella mischia.  Siete sempre i ben voluti, le vostre battute sono una ventata di allegria. Se la vostra unione è solida questi transiti vi renderanno un pò piu teneri e romantici. Brindate felici, il futuro non farà altro che consolidare tutto ciò che avete ottenuto in questo anno così fruttuoso!

More Articles...

Page 486 of 489

<< Start < Prev 481 482 483 484 485 486 487 488 489 Next > End >>