Oroscopo

Acquario la situazione in amore è ancora pesante, ma nel lavoro la situazione si sta muovendo, non potete certo dormire sugli allori, ma già va meglio di prima. In questo periodo mancate di tatto non riuscite a proporvi bene siete aggressivi e cocciuti e vi scontrate col mondo attorno, se volete qualcosa siete voi i primi a dover cambiare atteggiamento. Da mercoledì sera a venerdì sera la Luna ci mette il carico vi rode alquanto.

Capricorno la Luna Nuova in Cancro vi rovina la festa, in fondo vi dice bene questo perido e non avete certo di che lamentarvi, magari solo gli altri a pretendere qualcosa da voi. Non date spazio alla malinconia e alla sensibilità che tanto cercate di nascondere ma che avete in abbondanza fino a mercoledì. Una splendida Luna in trigono da venerdì sera vi farà passare un piacevolissimo week end.

Sagittario lunedì è stata una giornata stonata dove non siete riusciti a quagliare molto, Mercurio è negativo e non vi sentite particolarmente lucidi e attivi, diciamo pure che non avete molta voglia di fare e infatti se potete seguite il vostro istinto soprattutto nel lavoro dove qualsiasi mossa deve essere prima ben meditata, fatevi attendere. Da venerdì sera la Luna sarà quadrata dal segno della Vergine, vi comporterà incastri mentali o intolleranza verso il mondo intero.

Scorpione La Luna Nuova in Cancro vi fa prendere una boccata d'aria, piacevoli le gionate fino a mercoledì sera, questi i giorni da sfruttare poi la Luna in Leone sarà ambigua e nervosa, non fatevi prendere dalla negatività. Da venerdì sera la situazione migliora e il week end sarà sereno.

Bilancia lunedì scorre piacevolmente come avete scorso il week end ma verso sera la Luna si sposta e si fa Nuova in Cancro, segno a voi quadrato. L'ansia sale e vi fa venire l'orticaria, non fatevi venire gli attacchi di panico non è nulla di grave, solo tanta emotività, imparate a gestirvela. Siete in un momento cruciale della vostra vita state facendo dei passi importanti, sia nel lavoro che in amore e il nuovo o le responsabilità un po' vi spaventano, ma non vi preoccute che non sarà più pesante come è stato per tutta la prima parte dell'anno, ora voi siete liberi di amare.

More Articles...

Page 466 of 489

<< Start < Prev 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 Next > End >>