Oroscopo

Fino al 22 la Luna è contraria, mettete in conto ritardi, buche, rodimenti e qualche discussione. Ma l'amore è tranquillo,  sereno e soddisfacente per le coppie, gli scoppiati hanno fascino da vendere. Il lavoro e gli affari cominciano a girare potete stare più tranquilli, da giovedì sarete più predisposti alla socialità.
In amore non c'è molta luce ma ne avete tanta voglia. Chi è in coppia sta passando un momentaccio l'armonia non c'è e nemmeno il calore che cercate. Gli scoppiati o i mollati cercano diamanti ma trovano immondizia, come dice Metal Carter, sarà che forse cercate soprattutto per il gusto di rivalsa. Però la buona notizia è che Mercurio si è piazzato in Leone in trigono al vostro segno. Nel lavoro tutto si muove, trovate nuovi accordi, nuove persone, e la vostra bella parlantina, magari tornerete a vederla positiva, ma forse sto esagerando.
La Luna sarà nel vostro segno dal 20 al 22, due giorni da sfruttare, in questo periodo dove i pianeti non formano particolari aspetti con il vostro segno. Tutto scorre senza particolari scosse, l'amore c'è e vi sentite bene, godetevi questa tanto ricercata e ritrovata  tranquillità.
L'amore va sempre alla grande, avete i trigoni di Marte e Venere e Giove è nel segno, non potete rimanere senza, forza buttatevi c'è qualcuno che non aspetta altro che potervi abbracciare, nella coppia c'è armonia . Per gli affari e il lavoro invece la situazione è più complicata, Mercurio s'è messo male, attenzione a come vi esprimete e ai facili guadagni potreste prendere una fregatura. Fisicamente state ben messi. Luna opposta dal 22 al 24, state buoni con i giudizi, ci andate giù pesante.
Ecco di nuovo tornare i problemi di liquidità e di rapporti professionali.  E' da un po' che non riuscite a rialzarvi economicamente e nemmeno umoralmente. State un po' giù e vi chiudete in voi stessi quando invece dovreste cercare l'appoggio delle persone vicine, non vi fa bene stare troppo soli che poi vi vengono le paranoie. Attenzione anche alle parole, riuscite ad essere più distruttori di un caterpillar quando vi ci mettete, ricordatevi che avete già normalmente un modo schietto di esporvi ora siete addirittura bruschi, moderatevi nell'esprimere le vostre idee.

More Articles...

Page 462 of 489

<< Start < Prev 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 Next > End >>