Oroscopo

La settimana per voi diventa più emotiva, Venere crea complicazioni nelle coppie, torna la gelosia o qualche dubbio accentuato dal vostro essere così piagnucolosi quando le cose non vanno, ma se posso darvi un consiglio evitate di vedere tutto nero e di buttare sugli altri la vostra merda interiore. Se state male chiudetevi n casa, scrivete, dormite, vedetevi yes man, sfogatevi in qualche modo evitando di prendervela con gli altri. Per fortuna che avete Marte in splendida posizione quindi non mettetevi a controllare le malattie su internet pensando che vi stia venendo un coccolone, la salute è protetta, Marte è in trigono. Quello che non va è dentro di voi, ma invece che incastrarvi col pensiero, distraetevi, occupate il vostro tempo, lavorate, pensate ad altro. Un po' di tempo fa ho letto che si sta male quando si pensa al passato o al futuro, se pensate al presente vi accorgerete che non c'è niente di cui preoccuparsi... Provateci vi non costa nulla
Dopo tanta tensione, in questa settimana potrete prendervi le vostre soddisfazioni. Certo sicuramente se mi leggete oggi mi mandate a fanculo senza troppi complimenti visto che state scoppiando. Colpa di questa pestifera Luna che non vi da tregua ma la situazione sta cambiando sia in amore, dove sarete pervasi da una voglia di tenerezza e di complicità, che nel lavoro dove finalmente si renderanno conto del mazzo che vi siete fatti senza un aumento ne un grazie. Ma non preoccupatevi  avrete modo di riprendervi tutto ciò che vi spetta, forse anche con i dovuti interessi.
Il cielo per voi ha grandi progetti, vi spinge a tutto spiano, ma mi accorgo che siete voi ad essere estremamente ostinati, siete convinti delle vostre cose e non vi smuove nessuno. Secondo me state sprecando tempo cercando di far andare le cose come volete voi,  ma dovete essere voi a seguire il movimento non il contrario. Smettere di volere e cominciare a desiderare è il primo passo per ottenere un po' di felicità e di pace. Se provate a uscire da voi stessi potreste vedere che è tutto più facile di quello che pensate, ma vi piace chiudervi e sentirvi incompresi, quando basterebbe solo un po' più di morbidezza e flessibilità...
Questa settimana è divisa in due, c'è Venere che si mette opposta, facile che non sarete propensi alla compagnia o alla complicità, avrete voglia di fare niente, se siete in coppia magari l'altra metà è di idee diverse e vorrebbe invece divertirsi, così sarà più facile discutere. Poi c'è Mercurio che si mette invece in posizione strepitosa di trigono, e vi fa arrivare altro lavoro e altri soldi. Forse rinuncerete pure alle ferie, siete dei stakanovisti, non riuscite a stare senza, siete sempre tentati dal buon affare. Voi vorreste tutti gli agi del mondo in un secondo, lavorate tanto per ottenere ciò, ma siete sicuri che questa sia la felicità?
Situazione particolare quella vostra, da una parte Venere si mette in trigono e vi spinge in amore, dall'altra avete Mercurio che si metterà opposto insieme a Saturno e Marte quadrato.  Aria da colpi di scena in amore, specialmente da giovedì a sabato quando anche la Luna sarà quadrata, per qualcuno potrebbero esserci  innamoramenti improvvisi, attrazioni fatali, oppure la fine di una storia, scandali, fraintendimenti, litigi pesanti. Andateci cauti voi per primi visto che il problema è vostro, non createvi mostri nel cervello e attendete tempi migliori oppure liberatevi definitivamente, uno dei principi del wing tzun è: se la via è libera, avanza!

More Articles...

Page 461 of 489

<< Start < Prev 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 Next > End >>